Tragedia sul lavoro, muore dopo giorni di agonia a causa di un terribile incidente, la dinamica è drammatica: dove e cosa è successo

Dopo una grande agonia è venuto a mancare Fabrizio Zanetti

Non ce l’ha fatta Fabrizio Zanetti, l’operaio che è stato schiacciato da una lastra di marmo mentre stava lavorando all’interno di una cava. L’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato in ospedale, ma purtroppo si è spento qualche ora fa dopo diversi giorni di agonia.

Fabrizio Zanetti è morto
Fabrizio Zanetti

Ecco il triste resoconto della vicenda.

Incidente nella cava: Fabrizio Zanetti viene schiacciato da una lastra di marmo

Un brutto incidente si è verificato nei pressi di Brescia. Un operaio è rimasto schiacciato da una lastra di marmo che si è staccata all’interno della cava nella quale stava lavorando. Fabrizio Zanetti, questo il nome dell’operaio di 50 anni coinvolto nell’incidente, è stato subito soccorso dai suoi colleghi.

Tragico incidente strappa alla vota Fabrizio Zanetti
I soccorsi sul luogo della tragedia

I soccorritori sono quindi arrivati sul posto e hanno deciso di trasportarlo con urgenza all’ospedale di Bergamo. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, motivo per cui i medici si sono impegnati giorno e notte per cercare di strapparlo alla morte.

La lastra che si è staccata dalla cava era estremamente pesante e purtroppo ha travolto l’operaio che, ovviamente, non si aspettava un evento simile. Purtroppo gli incidenti sul lavoro sono sempre più frequenti e non esistono molte protezioni nei confronti di ostacoli così grossi e pesanti.

La morte in ospedale dopo giorni di agonia

I medici hanno subito capito la gravità della situazione quando Fabrizio è giunto in ospedale, ma nonostante tutto non si sono fermati e hanno cercato di fare il possibile per salvarlo. L’uomo è stato quindi ricoverato per qualche giorno e ha ricevuto tutte le cure del caso.

Addio a Fabrizio Zanetti
Elisoccorso

Poche ore fa, però, dopo quattro giorni di ricovero e sofferenza Fabrizio è spirato e i medici non hanno potuto fare altro che confermare il decesso della vittima. Le forze dell’ordine sono quindi al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente e indagare a fondo su quanto accaduto. Forse nelle prossime ore verranno resi noti più dettagli in merito a questa triste faccenda.