Tragico frontale per due ragazzi di ritorno dalle vacanze, lei è grave, lui non ce l’ha fatta: dove e cosa è successo

Due ragazzi di ritorno dalle vacanze sono rimasti coinvolti in un brutto incidente

Un ritorno dalle vacanze con un finale piuttosto tragico quello che si è verificato a Misano qualche ora fa. Due giovani ragazzi sono infatti rimasti coinvolti in un incidente in moto. Per Nicolas non c’è stato nulla da fare, mentre Aurora sta lottando tra la vita e la morte.

Incidente a Misano
I mezzi coinvolti

Che cosa è successo?

Misano: il rientro dalle vacanze si trasforma in un incubo

Come moltissime persone, anche Nicolas Bartolini e la fidanzata Aurora stavano rientrando da una vacanza che li aveva portati a trascorrere qualche giorno insieme. Il ragazzo di 26 anni e la fidanzata di 19 non potevano però immaginare che questo rientro si sarebbe presto trasformato in una tragedia.

Tragico incidente a Misano
L’incidente

All’altezza di Misano, infatti, i due sono rimasti coinvolti in un tremendo incidente stradale. Uno schianto frontale a bordo della BMW RR ha posto fine ai loro sogni. Gli amici e i parenti hanno raccontato come la coppia avesse deciso di ritagliarsi dei momenti al mare, inconsapevoli di quello che sarebbe capitato loro qualche ora dopo.

Entrambi vivevano a Saludecio. Secondo le prime ricostruzioni la moto si sarebbe scontrata contro una Dacia Sandero che stava imboccando via Garibaldi. L’impatto fra i due mezzi sarebbe stato così violento da coinvolgere anche un’altra macchina contro la quale la moto avrebbe impattato in un secondo momento.

Aurora ricoverata in ospedale: Nicolas è morto sul colpo

Questo tragico incidente ha avuto la meglio sul giovane ragazzo di 26 anni, il quale è finito sul parabrezza della Dacia e successivamente è caduto sull’asfalto. La caduta e le ferite riportate dal ragazzo sono risultate subito gravi e purtroppo Nicolas è deceduto sul colpo.

La situazione è invece diversa per quanto riguarda Aurora, la quale è stata prontamente ricoverata presso l’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni molto gravi. Si spera che la giovane possa riprendersi e guarire nel minor tempo possibile, anche se sarà molto dura comunicarle la morte del fidanzato.

Ricoverata la 19enne vittima dello schianto a Misano
L’ospedale

Nel frattempo la comunità di Morciano e quella di Saludecio piangono il giovane ragazzo, estremamente conosciuto in paese. Tutti l’hanno ricordato con affetto e in questo momento stanno pregando per la sua fidanzata.