Tragico incidente all’alba, le due vittime sono morte sul colpo. Dove e cosa è successo
Tragico incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi: morte le due persone a bordo
Non conosce tregua la lunga di scia di sinistri stradali che continuano implacabilmente ad insanguinare le strade italiane. A farne tristemente le spese questa volta due persone che viaggiavano a bordo della loro auto, finita fuori strada e caduta poi in un fosso. Il tragico incidente si è consumato alle prime luci dell’alba di oggi, mercoledì 18 settembre, a Camposampiero, in provincia di Padova.
Il drammatico impatto non ha lasciato scampo ai due viaggiatori, un uomo ed una donna, le cui vite sono state tragicamente spezzate.
La ricostruzione della dinamica dell’incidente stradale costato la vita a due persone
Un ennesimo, fatale incidente si è consumato stamani intorno alla 6 e 30 quando un’auto con a bordo due persone è uscita di strada all’altezza di via Guerrino Soligo, a Camposampiero, in provincia di Padova.
Una Volkswagen Polo è uscita fuori strada, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti, è andata a finire in un piccolo canale di scolo per poi schiantarsi violentemente contro un muretto di cemento situato nei pressi di un passaggio pedonale.
A bordo della vettura c’erano un uomo di 43 anni, nato in Marocco e residente a Cornuda, in provincia di Treviso, ed una donna di 46 anni. Entrambi sono morti sul colpo in seguito al violento impatto subito.
L’allarme è stato immediatamente lanciato. I sanitari del Suem 118 sono arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente, ma non hanno potuto far nulla per salvare le due persone a bordo dell’auto. Si sono purtroppo limitati a dichiararne l’avvenuto decesso.
Le indagini in corso
Oltre ai sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco provenienti dal distaccamento volontario di Borgoricco e i carabinieri.
I primi hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto la coppia dalle lamiere dell’abitacolo. Gli agenti invece hanno proceduto con lo svolgimento di tutti i rilievi del caso, necessari per appurare l’esatta dinamica dell’incidente. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il sinistro pare non abbia interessato altre auto in transito.