Tragico incidente all’alba, muore mentre va a lavoro, aveva solo 25 anni. Dove e cosa è successo
I soccorsi sul luogo dell'incidente sono stati molto rapidi ma, purtroppo, i tentativi di salvare il giovane si sono rivelati inutili
Un’altra tragedia è avvenuta oggi, tra le diverse fatalità che hanno colpito le strade italiane e distrutto diverse famiglie. A causa di distrazioni, alta velocità o colpi di sonno alla guida diversi bruttissimi episodi hanno luogo ogni settimana, la giornata di oggi sembra non fare eccezione. Parliamo di un’auto che su una strada statale ha travolto un giovane di 25 anni.
Il ragazzo, purtroppo, ha perso la vita sul colpo. Il tragico incidente è avvenuto questa mattina, martedì primo ottobre, alle prime luci dell’alba, intorno alle 6. Il dramma per questo giovane si è consumato sulla SS 236 Goitese, all’altezza di Cavriana, nei pressi di Guidizzolo, in provincia di Mantova, vicino al bivio per la tangenziale e al monumento dedicato alle vittime della Mille Miglia.
La vittima è un giovane originario dello Sri Lanka. Il ragazzo stava probabilmente andando al lavoro, camminando insieme ad altri diretti verso il luogo della propria occupazione. Dopo l’incidente gli uomini insieme a lui si sarebbero immediatamente allontanati. Si ipotizza, infatti, che fossero tutti lavoratori irregolari impiegati in qualche azienda agricola della zona, come riporta ‘Brescia Today’. Si prospetta, dunque, una tragedia nella tragedia del lavoro sfruttato e malpagato.
A investire il giovane sarebbe stata una Mercedes Classe A condotta da un uomo di 40 anni. La dinamica esatta dell’incidente ed è ancora tutta da chiarire grazie all’indagine da parte dei carabinieri di Castiglione delle Stiviere. Sembra che al momento dell’incidente il gruppo stesse attraversando la strada statale, ancora buia a quell’ora, all’incrocio con via Colonnello. Quella dell’impatto fatale sarebbe una strada secondaria di campagna.
I soccorsi sono stati immediati: è stata inviata un’eliambulanza dall’ospedale Civile di Brescia in codice rosso, ma purtroppo i tentativi di salvare il giovane si sono rivelati inutili. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Castiglione, un’ambulanza e un’automedica. L’incidente ha causato la chiusura della strada per oltre due ore. Successivamente, sono stati tanti i disagi alla circolazione. Le indagini continuano per chiarire cosa sia successo in quel momento ancora buio della prima mattinata.