Tragico incidente d’auto per un 24enne, purtroppo non c’è stato nulla da fare, la dinamica è drammatica. Dove e cosa è successo
È rimasto incastrato nell'auto su cui stava viaggiando lo studente di 24 anni Ugo Vinci. Il giovane è morto carbonizzato in seguito ad un fatale incidente stradale avvenuto a Pergusa, una frazione di Enna
Non si arresta il numero degli incidenti stradali che continuano implacabilmente ad insanguinare le strade italiane. A farne tristemente le spese questa volta è toccato ad un giovane di appena 24 anni. Si chiamava Ugo Vinci ed era uno studente di medicina.
Purtroppo, l’auto su cui viaggiava è andata a schiantarsi ed ha preso fuoco. Il ragazzo non è riuscito ad uscire dall’abitacolo in fiamme ed è morto carbonizzato. Gli amici che erano con lui non sono riusciti a trarlo in salvo: per Ugo non c’è stato nulla da fare.
La dinamica del tragico incidente stradale in cui ha perso la vita il giovane Ugo Vinci
Ancora un ennesimo, fatale incidente ha strappato alla vita un ragazzo di appena 24 anni, Ugo Vinci, studente di medicina.
Il drammatico episodio si è verificato nel corso della giornata di ieri, mercoledì 9 ottobre, nel comune di Pergusa, in provincia di Enna.
Stando a quanto è emerso dalle prime ricostruzioni effettuate, il conducente dell’auto, per cause ancora in corso di accertamento da parte degli agenti delle forze dell’ordine, avrebbe ad un certo punto perso il controllo della vettura. L’automobile è andata così a schiantarsi contro la recinzione dell’autodromo e ha preso fuoco.
Gli amici che erano in macchina con Ugo sono riusciti a salvarsi. Il 24enne invece, che sedeva sul sedile posteriore, è rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo avvolto dalla fiamme. Il ragazzo è purtroppo morto carbonizzato, nonostante i disperati tentativi dei compagni che hanno provato a salvarlo senza purtroppo riuscirvi.
L’arrivo dei soccorsi
Una volta lanciato l’allarme, sul luogo dell’incidente sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118. I sanitari intervenuti non hanno potuto far nulla per il giovane Ugo Vinci, se non limitarsi a constatarne l’avvenuto decesso.
Sul posto, oltre ai soccorritori, sono sopraggiunti anche i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio e i carabinieri che hanno proceduto con lo svolgimento di tutti i rilievi del caso, al fine di appurare l’esatta dinamica del sinsitro.