Tragico incidente in autostrada per una coppia, avevano 26 anni, lei lascia due bambini. Dove e cosa è successo
Alessia Marino e Vincenzo Massaro hanno perso la vita in un incidente
Un sinistro stradale che non ha lasciato loro scampo, ponendo fine alla vita di due ragazzi di soli 26 anni. Le due vittime Alessia Marino e Vincenzo Massaro erano sull’A1 quando si è verificato il tremendo incidente in cui hanno perso la vita.
Ecco che cosa è successo.
Due fidanzati muoiono in autostrada: è successo nei pressi di Casoria
Un tragico incidente che purtroppo non è stato possibile evitare ha comportato la morte di due ragazzi che avevano davvero tantissimi progetti per il futuro. Il tutto si è verificato nei pressi di Casoria, vicino a Napoli, lungo l’autostrada A1.
Alessia Marino e Vincenzo Massaro erano a bordo della loro vettura, una Fiat 500, e si stavano dirigendo verso la loro casa quando si è verificato il peggio. Uno sbandamento improvviso ha comportato la perdita di controllo della vettura, la quale è stata poi travolta da un’altra auto.
Le ferite riportate dai due ragazzi erano troppo gravi per consentire loro di sopravvivere e infatti, purtroppo per loro, non c’è stato nulla da fare. Una grande perdita che si farà sentire nel tempo e che al momento non ha ancora una spiegazione plausibile.
Il dolore della comunità di Cesa
Cesa è in lutto per la perdita improvvisa di questi due giovani che avevano la vita davanti. A parlare in merito a quanto accaduto anche il sindaco del piccolo paese, località d’origine dei due giovani, che ha parlato di una tragedia senza fine, un fatto che ha scaturito un grande dolore in tutti.
In questi giorni si sarebbe dovuta tenere la festa del paese, ma il sindaco ha deciso di annullare ogni evento in segno di lutto e di rispetto. A rendere il tutto ancora più triste il fatto che Alessia fosse madre di due bambini molto piccoli che purtroppo non la vedranno mai più rientrare a casa.
LEGGI ANCHE: Tragico incidente stradale, perde la vita a soli 30 anni: dove e cosa è successo