Tragico incidente in Hotel: bambina di 5 anni annega nella piscina dell’albergo

Bambina di 5 anni annega nella piscina dell'albergo dove soggiornava con la mamma

Una giornata di divertimento e di svago si è trasformata in una vera tragedia in un hotel di Imola. Nel pomeriggio una bambina di soli 5 anni è annegata nella piscina dell’albergo dove alloggiava con la madre. Gli investigatori stanno lavorando per far luce sulla vicenda.

Hotel Molino Rosso
Hotel Molino Rosso

L’hotel Molino Rosso di Imola è stato teatro di una vera tragedia che ha scosso l’intera comunità. Una bambina di soli 5 anni è annegata nella piscina dell’albergo sotto gli occhi della madre e degli altri ospiti della struttura. L’incidente è avvenuto intorno alle 18:15 e la piccola è stata prontamente trasportata all’ospedale di riferimento dove è deceduta questa sera.

La dinamica dell’incidente

Stando alle prime informazioni raccolte, la bambina di 5 anni si trovava con la madre presso la struttura Molino Rosso. Le circostanze del fatto sono al momento avvolte nel mistero, ma sembrano suggerire un tragico incidente. La bambina è stata immediatamente soccorsa dal bagnino che stava prestando servizio in piscina e dai presenti. Viste le gravissime condizioni della piccola si è reso necessario il trasporto con l’elicottero di soccorso all’ospedale Maggiore di Bologna dove, in serata, la piccola è deceduta.

Leggi anche: Dramma durante le vacanza, mamma 30enne trovata senza vita nella casa che avevano preso in affitto: il compagno ascoltato come testimone

Piscina; foto dall'archivio
Piscina; foto dall’archivio

Le forze dell’ordine sono a lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto. I Carabinieri stanno ascoltando i testimoni presenti al momento dell’incidente nella speranza di far luce sulle cause che hanno portato alla morte di questa dolce bambina.

Leggi anche: Vela di Scampia, la sconcertante scoperta degli inquirenti durante l’evacuazione dopo il crollo

Ambulanza; foto dall'archivio
Ambulanza; foto dall’archivio

La bambina di nazionalità italiana, ma di famiglia albanese, era residente in un paese della Valle del Santerno. Tutta la comunità di Imola e della zona si stringe nel cordoglio alla famiglia della bambina. Una giovane vita spezzata davvero troppo presto che lascia un vuoto ed un dolore che difficilmente saranno colmati e placati.