Tragico incidente in scooter, purtroppo il bilancio è straziante: avrebbe compiuto 24 anni tra due giorni: dove e cosa è successo

Muore in sella alla sua moto nella notte tra il 15 e 16 luglio: aveva 23 anni

Un tragico episodio si è verificato nella notte a Meta di Sorrento, in provincia di Napoli, dove un giovane di 23 anni ha perso la vita. Il ragazzo è finito con il proprio scooter contro un palo dell’illuminazione pubblica ed è deceduto poco dopo in ospedale.

Meta Sorrento
Tragico incidente: muore nella notte a 23 anni in sella al suo scooter

Il sinistro è avvenuto poco prima delle 3:30 su via Alberi, una strada situata nella zona collinare della cittadina. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe perso il controllo del suo scooter per motivi ancora in fase di accertamento, andando a schiantarsi violentemente contro un palo della luce.

Meta Sorrento

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Piano di Sorrento per effettuare i rilievi del caso e cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Nonostante i rapidi tentativi di soccorso, le condizioni del giovane sono apparse subito critiche. Trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Sorrento, il 23enne è purtroppo deceduto poco dopo l’arrivo a causa delle gravi ferite subite nell’impatto.

Mario Castellano

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta per far luce su quanto accaduto e per determinare le esatte cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti, non si escludono un malfunzionamento del mezzo o una possibile distrazione del conducente.

Mario Castellano

Il ragazzo avrebbe compiuto 24 anni tra due giorni. La notizia della sua prematura scomparsa ha sconvolto la comunità locale, dove il giovane era molto conosciuto. Amici e parenti si sono stretti attorno alla famiglia in questo momento di immenso dolore, ricordando il giovane come una persona solare e piena di vita. La sua perdita lascia un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.

Questi eventi mettono in luce la necessità di attenzionare la sicurezza stradale con norme chiare e controlli regolari.

Leggi anche: Incidente a Giulianello, moto e motorino si sono scontrati: tre persone, tra cui due minorenni, sono morti sul colpo