Tragico incidente in Umbria, muore a soli 19 anni mentre si reca a scuola
La giovane si stava recando a scuola quando si è schiantata contro un albero
Nella mattina di mercoledì 26 maggio un tragico incidente si è verificato in Umbria, più precisamente sulla strada che collega San Feliciano con Torricella, in provincia di Perugia. Una giovane ragazza ha perso la vita mentre si stava recando a scuola. Dopo la chiamata ai soccorsi, inutile è stato il loro tentativo di rianimarla. Per la 19enne non c’è stato nulla da fare.
![incidente tragico](https://www.bigodino.it/wp-content/uploads/2021/05/Tragico-incidente-1.jpg)
Si chiamava Giorgia Panciarola la giovane ragazza rimasta coinvolta nel tragico incidente avvenuto nella mattina del 26 maggio in provincia di Perugia. Stando alle prime ricostruzioni, la 19enne si stava recando a scuola con la sua macchina quando si è schiantata contro un albero.
La tragedia si è verificata intorno alle ore 8 quando è stato dato l’allarme. Tempestivo è stato l’intervento dei soccorritori i quali ce l’hanno messa tutta per rianimare la ragazza. Purtroppo, però, i tentativi di soccorso si sono rivelati inutili e per Giorgia non c’è stato nulla da fare.
![in umbria incidente](https://www.bigodino.it/wp-content/uploads/2021/05/Tragico-incidente-2.jpg)
Oltre ai sanitari del 118, sul posto dell’incidente sono giunti anche i Vigili del Fuoco che hanno liberato la 19enne dall’auto per poi affidarla ai soccorritori, effettuando su di lei i numerosi tentativi di rianimazione. Con loro anche i carabinieri e la polizia municipale che si sono messi subito all’opera per ricostruire la dinamica che ha portato a questo tragico evento.
![intervento vigili del fuoco](https://www.bigodino.it/wp-content/uploads/2021/05/Tragico-incidente-3.jpg)
Tragico incidente in Umbria, si lavora per ricostruire le dinamiche del dramma
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, questa mattina Giorgia Panciarola si stava recando a scuola quando si è schiantata contro un albero. Per comprendere il motivo dello schianto sono state elaborate alcune ipotesi.
![intervento carabinieri](https://www.bigodino.it/wp-content/uploads/2021/05/Tragico-incidente-4.jpg)
Sul posto anche il medico legale il quale, dopo i rilievi effettuati, ha autorizzato il trasporto della salma presso l’obitorio.
Stando alle ricostruzioni, probabilmente l’auto della vittima è sbandata per la perdita del controllo del veicolo o a causa di una seconda vettura o di un animale.