Tragico incidente in una piccola statale: sbanda e finisce contro un albero: purtroppo non c’è stato nulla da fare
Incidente a Cadelbosco causa la morte di un uomo di 54 anni
Incidente a Cadelbosco. Una vettura ha infatti perso il controllo finendo contro un albero e dando vita a un forte impatto legato allo schianto. Alla guida del mezzo il 54 enne Mauro Brozzi il quale, purtroppo, è morto a seguito delle ferite insorte nell’incidente.
Ecco che cosa è successo.
Cadelbosco: automobilista si schianta contro un albero
L’incidente di cui vogliamo parlare oggi si è verificato questa mattina a Cadelbosco, una piccola località in provincia di Reggio Emilia. Non erano ancora le 9 del mattino quando, all’improvviso, un’auto, una Peugeot 206, ha sbandato sulla Statale 63 scontrandosi prima contro un cartello pubblicitario e poi impattando contro un albero.
Alla guida un uomo di 54 anni, Mauro Brozzi, che ha sempre vissuto a Gualtieri. Questo incidente ha subito attirato l’attenzione dei passanti che hanno ovviamente contattato i soccorsi per far sì che l’uomo venisse recuperato nel minor tempo possibile.
Nell’impatto l’uomo è finito fuori dall’abitacolo della vettura ed è stato subito caricato in ambulanza dove ha ricevuto le prime cure. È stato poi indirizzato verso l’ospedale della zona e successivamente presso il Maggiore di Parma, in quanto la sua situazione è apparsa molto grave.
Nessuna speranza per Mauro Brozzi
Purtroppo la corsa in ospedale non è servita a salvare la vita a Mauro Brozzi che, a causa di un arresto cardiaco, è deceduto qualche ora fa. Le forze dell’ordine stanno indagando sui motivi che potrebbero aver favorito la morte dell’uomo.
L’ipotesi più plausibile è quella legata ad un malore improvviso che l’avrebbe colpito mentre si trovava alla guida, motivo per il quale avrebbe poi perso il controllo del mezzo. Ora saranno i poliziotti a recuperare i rilievi lungo la strada in cui si è verificato l’incidente. Inutile dire come la stessa sia stata chiusa per diverso tempo al traffico.
LEGGI ANCHE: Bambina di 8 anni prende il SUV dei genitori per andare proprio lì: ha percorso più di 16 km