Tragico incidente, investe la moglie con l’auto, l’epilogo è tragico: dove e cosa è successo
Drammatico incidente: 74enne inserisce accidentalmente la moglie inserendo la retromarcia. La donna morirà in ospedale
Ancora un drammatico e fatale incidente insanguina le strade italiane. Questa volta a farne tristemente le spese è una donna di 66 anni, accidentalmente investita dal marito 74enne. Il tragico episodio si è verificato ad Ariccia, un comune alle porte di Roma.
Per la donna, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morta poco dopo il suo ricovero in ospedale a causa delle gravi ferite riportate nell’impatto.
Incidente alle porte di Roma: la ricostruzione dell’intera dinamica
Si chiamava Franca Bernardini la donna rimasta vittima di un tragico incidente consumatosi in via dei Lecci ad Ariccia, comune alle porte di Roma nel pomeriggio di ieri, giovedì 3 ottobre.
Il marito, di 74 anni, aveva inserito la retromarcia quando ha investito involontariamente la moglie. I due coniugi erano appena usciti da casa della figlia e stavano salendo in auto, una Ford Fiesta. La donna, stando a quanto riportano i media locali, era rimasta all’esterno del veicolo in attesa che il marito completasse la manovra per uscire dal parcheggio.
Purtroppo, il marito non si è accorto della presenza della moglie e l’ha centrata in pieno con la vettura. È stato immediatamente lanciato l’allarme da alcuni passanti che hanno assistito alla tragica scena ed allertato i soccorsi del 118. I sanitari sono giunti tempestivamente sul luogo della tragedia disponendo l’immediato trasferimento della donna presso l’ospedale dei Castelli, Le sue condizioni sono apparse subito gravi.
Il decesso è sopraggiunto poco dopo il suo ricovero: nonostante i disperati tentativi da parte dei medici di salvarle la vita, per la signora Bernardini non c’è stato nulla da fare.
Indagini in corso
Sul luogo dell’incidente, oltre ai soccorsi, sono giunti anche i carabinieri della stazione di Ariccia, insieme alla polizia locale. Hanno proceduto con tutti i dovuti accertamenti e svolto i rilievi di rito, volti ad appurare l’esatta dinamica del tragico sinistro.
L’automobile è stata posta sotto sequestro e portata nel deposito giudiziario.