Tragico incidente, il bilancio è pesantissimo, la madre è morta, la figlia è gravemente ferita: dove e cosa è successo
A causa di un grave incidente, una donna è deceduta subito dopo il suo arrivo in ospedale, mentre sua figlia si trova ricoverata in condizioni gravissime
Tragedia sulla parte meridionale di Monte Mario, la zona più alta della capitale. C’è stato, infatti, un terribile incidente a Balduina. Un’auto ha investito due persone, madre e figlia, che stavano camminando in strada. La prima, purtroppo, non ce l’ha fatta ed è morta dopo il trasferimento in ospedale, mentre la seconda è stata ricoverata con gravi ferite.
Il gravissimo sinistro ha avuto luogo nella serata di domenica 14 luglio 2024, intorno alle 23.30, a Roma, nel quadrante nord ovest della capitale, alla Balduina, a pochi passi da piazzale delle Medaglie d’Oro. Due donne camminavano per la strada quando un’auto le ha travolte in pieno.
La Renault Megane Scenic che ha investito i due pedoni era guidata da un uomo di 33 anni che non si è accorto delle due donne. L’automobilista si è subito fermato per prestare soccorso, in attesa dell’arrivo dei sanitari del 118.
Le due donne sono apparse subito in condizioni molto gravi, dal momento che l’impatto è stato davvero molto violento. La mamma è stata subito soccorsa dall’automobilista e dai sanitari del 118, ma il suo stato era decisamente critico.
Infatti, il suo cuore si è fermato poco dopo l’arrivo in ospedale: i medici non hanno potuto far nulla per salvare la su vita. La figlia sarebbe ancora grave e si trova anche lei ricoverata nella struttura sanitaria.
Grave il bilancio dell’incidente alla Balduina: come è potuto accadere?
La donna che ha perso la vita era un’anziana madre di 89 anni, che all’arrivo all’ospedale San Camillo è venuta a mancare. Troppo gravi le ferite riportate. Sua figlia ha, invece, 57 anni e si trova in condizioni critiche al Policlinico Agostino Gemelli.
L’automobilista che ha causato l’incidente ha subito chiamato i soccorsi e in breve tempo sono arrivati i sanitari e gli agenti della polizia Locale di Roma Capitale, intervenuti con il VII Gruppo Appio. Spetterà ai poliziotti determinare l’esatta dinamica di quanto avvenuto.