Tragico incidente, mamma muore dopo aver accompagnato i figli a scuola: dove e cosa è successo 

Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, la vittima stava attraversando la strada, arrivando dal lato mare

Ancora un evento molto triste capace di distruggere per sempre una famiglia sulle strade del nostro Paese. La tragedia di questa mattina ha avuto luogo a Napoli, in via Marina, nei pressi del parcheggio Brin. Una donna stava accompagnando la bimba a scuola, ma un incidente le ha tolto per sempre la gioia di vederla crescere.

via marina - incidente a napoli

È in quel di Napoli che una donna ha perso la vita quasi immediatamente dopo essere stata investita da un’auto. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una donna madre di due figli, come anche riportato da ‘Fanpage.it’.

via marina - incidente a napoli

La donna stava facendo ritorno a casa dopo aver accompagnato i bambini a scuola, vicino a via Ponte della Maddalena. È a questo punto che è stata fatalmente colpita dal veicolo all’altezza di Sant’Erasmo. L’incidente è avvenuto intorno alle 9:00. Le circostanze precise dell’accaduto sono ancora sotto indagine. Quel che è certo è che l’incidente ha rovinato per sempre una famiglia e gettato nel dolore e nello sconforto i cari della donna, su tutti i suoi due bambini.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale del reparto Infortunistica Stradale, coordinati dal Comandante Generale Ciro Esposito, insieme ai soccorsi del 118. Purtroppo, nonostante l’intervento tempestivo, per la donna non c’è stato nulla da fare. Il decesso è sopraggiunto rapidamente a causa delle gravi ferite riportate.

via marina - incidente a napoli

Secondo una prima ricostruzione, la vittima stava attraversando la strada, arrivando dal lato mare, per raggiungere la carreggiata opposta, quando è stata investita. L’impatto è stato violento, forse a causa di una distrazione o dell’alta velocità. Inizialmente si era parlato sui media di un cadavere ritrovato in mezzo alla strada, forse a causa di un malore. Successivamente si è compreso che si trattava di un incidente in cui un veicolo era evidentemente scappato. Con questo incidente, il numero di vittime della strada a Napoli dall’inizio del 2024 sale a 21.