Tragico incidente nella notte a Santa Maria di Sala, un ragazzo è morto sul colpo, altre due persone sono rimaste ferite
Tragico incidente nella notte a Santa Maria di Sala, un ragazzo è morto sul colpo dopo l'impatto, due persone sono rimaste ferite
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte nel piccolo comune di Santa Maria di Sala. Purtroppo il bilancio è davvero molto grave, poiché un ragazzo è deceduto sul colpo, mentre due persone sono in ospedale e le loro condizioni risultano essere molto gravi.
Sull’accaduto come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti di routine. Gli agenti intervenuti dopo aver preso i rilievi del caso, ora stanno lavorando per capire l’esatta dinamica ed ovviamente le eventuali responsabilità da parte dei due automobilisti.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno all’1 di notte tra venerdì 20 e sabato 21 settembre. Precisamente lungo la strada regionale 15, che si trova nel comune di Santa Maria di Sala, nella provincia di Venezia. Non si sa bene per quale motivo, ma per ora le auto coinvolte risultano essere due.
Il ragazzo che è deceduto era alla guida di una di queste e forse, dopo una serata con gli amici, stava tornando nella sua abitazione. Quando all’improvviso, è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, le due macchine che procedevano dai sensi di marcia opposti, si sono scontrate frontalmente.
Incidente a Santa Maria di Sala, la dinamica del sinistro ed il decesso del ragazzo
Uno dei veicoli si è ribaltato più volte lungo la carreggiata, mentre l’altra è finita in un canale di scolo che costeggia la strada. Al momento ciò che è successo è ancora poco chiaro, ma saranno necessari gli ulteriori accertamenti da parte degli agenti.
I passanti hanno subito notato la gravità del sinistro, per questo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari. Oltre a loro, sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto lavorare a lungo per liberare le persone intrappolate tra le lamiere dei loro veicoli.
Quando però hanno affidato il ragazzo alle cure dei medici, non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso. Le altre due persone coinvolte, una volta stabilizzate sul posto, le hanno trasportate d’urgenza in nosocomio, per le cure del caso. Una di loro risulterebbe essere in pericolo di vita. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.