Tragico incidente nella notte, coinvolte quattro auto, il bilancio è straziante: dove e cosa è successo
Poco dopo la mezzanotte sulla strada nazionale per Carpi si è verificato un tragico incidente stradale costato la vita ad una donna di 35 anni. Il compagno è ricoverato in gravi condizioni
Non si arresta il tragico bilancio dei sinistri stradali che continuano implacabilmente a flagellare le strade italiane. A farne tristemente le spese questa volta è toccato ad una donna di 35 anni, morta in un fatale incidente stradale verificatosi la scorsa notte.
Nel terribile sinistro stradale sono rimaste coinvolte quattro vetture. Oltre ad un decesso, si è registrato anche il grave ferimento del compagno della vittima. Ferito, ma in modo lieve, anche un 47enne.
La ricostruzione del tragico incidente stradale costato la vita ad una donna di 35 anni
Ancora un ennesimo, fatale incidente stradale ha insanguinato la scorsa notte le nostre strade. Il sinistro si è consumato intorno alla mezzanotte nel Modenese, e più esattamente lungo la strada nazionale per Carpi, all’altezza di Appalto di Soliera.
Due vetture si sono violentemente scontrate al centro della carreggiata, nei pressi dell’hotel Marchi. Non è ancora chiara l’esatta dinamica dell’incidente, essa è al momento al vaglio degli agenti delle forze dell’ordine.
Una volta lanciato l’allarme, sul luogo della tragedia sono tempestivamente giunti i soccorsi del 118, supportati da una eliambulanza. Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia locale delle terre d’Argine.
Su una delle due automobili interessate dal sinistro viaggiava una coppia. La donna, presente in auto come passeggero, ha purtroppo riportato le conseguenze più gravi: è infatti morta durante il trasferimento in codice rosso in ambulanza presso l’ospedale di Carpi.
Il compagno della vittima, che era alla guida, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Baggiovara. L’uomo risulta attualmente ricoverato nel reparto di medicina d’urgenza con una prognosi di 40 giorni. Il ferito sarebbe, inoltre, indagato con l’accusa di omicidio stradale.
Sempre presso il pronto soccorso dell’ospedale di Baggiovara, è stato condotto un’altra persona ferita, un 47enne, che fortunatamente non avrebbe riportato gravi lesioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per procedere con lo svolgimento dei rilievi di rito, al fine di appurare l’esatta e precisa dinamica del sinistro stradale. La polizia locale ha disposto la chiusura al transito della Nazionale per Carpi.