Tragico incidente nella notte, lo schianto in moto è stato fatale, non c’è stato nulla da fare: dove e cosa è successo 

L'uomo alla guida della moto, finora unica vittima dell'incidente, stava rientrando a casa a Monteiasi con l'amico

Non siamo ancora entrati nel weekend che dobbiamo già dare notizia di un triste decesso sulle strade italiane, un motociclista nello specifico. Un tragico incidente, infatti, si è verificato nella notte tra il 2 e il 3 agosto alle porte di Taranto, lungo la Circummarpiccolo.

Incidente in moto nella notte

Si chiamava Angelo Esposito, il 48enne originario di Grottaglie ma residente a Monteiasi, che ha perso la vita mentre viaggiava in moto. L’incidente non gli ha lasciato scampo, la dinamica è ancora da verificare completamente da parte delle Forze dell’ordine.

Incidente in moto nella notte

Un altro uomo, che si trovava sullo stessa moto insieme a Esposito, dopo l’incidente è rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale a Taranto con codice rosso. L’impatto è stato tale da togliere la vita sul colpo al conducente della moto, con il passeggero che è riuscito a sopravvivere anche se portato via del luogo dell’incidente in condizioni gravi.

Prima la perdita del controllo del mezzo, poi l’impatto contro il guardrail, quest’ultimo è stato fatale per Esposito. I carabinieri sono intervenuti sul luogo dell’incidente. L’uomo alla guida della moto, finora unica vittima del sinistro, stava rientrando a casa a Monteiasi con l’amico dopo una serata trascorsa con la loro comitiva.

Mentre percorrevano la Circummarpiccolo su una moto di grossa cilindrata, hanno perso il controllo del mezzo e sono andati a schiantarsi contro il guardrail subito dopo una curva. Da capire se c’è stato un altro mezzo a causare la perdita del controllo del mezzo e se c’è stato un qualunque altro fattore a portare all’incidente.

Incidente in moto nella notte

L’altro motociclista a bordo con Esposito è ancora ricoverato. L’incidente è avvenuto sulla strada che collega Taranto al quartiere Paolo VI, costeggiando il Mar Piccolo. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. I carabinieri, giunti sul posto la notte scorsa, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto.