Tragico incidente nella notte per un 39enne, non c’è stato nulla da fare, la dinamica è tragica. Dove e cosa è successo
Perde il controllo dell'auto e si ribalta in un fossato: perde la vita un 39enne
Sale ancora il numero di vittime sulle strade italiane. Questa volta a perdere la vita è un uomo di soli 39 anni che nella serata di ieri ha perso il controllo della propria auto ed è finito all’interno di un fossato. Nonostante il repentino intervento da parte dei sanitari non c’è stato nulla da fare per il giovane che ha perso la vita in questo terribile incidente.
Un vero flagello quello degli incidenti stradali in Italia. Sempre più persone, di ogni età, perdono la vita sulle strade del nostro paese. In alcuni casi gli incidenti si possono imputare a distrazioni oppure errori in altri, a tristi fatalità. Nella serata di ieri, sabato 28 settembre, un 39enne ha perso la vita mentre si trovava alla guida della propria automobile. Sono in corso le indagini per chiarire le dinamiche e le cause che potrebbero aver causato l’incidente.
L’incidente e il ribaltamento nel fossato
Ion Railenu è deceduto dopo che ha perso il controllo della sua automobile. Ion si trovava lungo la SP35 in via Terrassa a Conselve, Padova. Improvvisamente il 39enne, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. L’automobile di Ion si è ribaltata finendo all’interno di un fossato.
Sul posto sono accorsi sia i soccorsi medici del Suem che, i pompieri muniti di autogrù. Ci sono volute circa 3 ore per terminare le operazioni di messa in sicurezza della Toyota Corolla Station Wagon. Per l’uomo invece non c’è stato nulla da fare, i sanitari hanno solo potuto constatare il decesso ed estrarre il corpo dal veicolo. Il 39enne di origini moldave era residente a Bovolenta. Mentre si eseguivano tutte le operazioni di messa in sicurezza, i Carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito tutti i rilievi del caso.