Tragico incidente per due giovanissimi fidanzati, con l’auto volano giù dal cavalcavia, il bilancio è molto grave. Dove e cosa è successo 

Drammatico incidente nella notte: un'auto è caduta giù dal cavalcavia causando la morte di due fidanzati di 21 e 24 anni

Non accenna a diminuire il drammatico numero di sinistri stradali che continuano implacabilmente a flagellare le strade italiane. L’ultimo, fatale, è costato la vita ad una coppia di giovani fidanzati morta nella notte a causa di un drammatico incidente avvenuto nel Barese.

auto precipita dal cavalcavia: morti due giovani
incidente a cassano delle murge

La loro auto, per cause ancora da accertare, è caduta da un cavalcavia causandone la morte immediata.

La dinamica dell’incidente stradale costato la vita ad una giovane coppia di fidanzati

Durante la scorsa notte, un drammatico incidente stradale si è consumato nel Barese e più precisamente a Cassano delle Murge. Incidente che è purtroppo ha causato la morte di due giovani fidanzati, poco più che ventenni.

In base a quanto è emerso dalle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti delle forze dell’ordine, l’auto su cui viaggiavano le vittime, una coppia di fidanzati di 24 e 21 anni, sarebbe improvvisamente caduta giù da un cavalcavia. Non sono ancora note le cause per le quali si sia verificato il drammatico incidente. Esse sono al momento al vaglio degli inquirenti.

soccorsi
intervento soccorsi

Una volta lanciato l’allarme, i sanitari del 118 e i vigili del fuoco sono tempestivamente giunti sul luogo dell’incidente. I medici e i paramedici intervenuti si sono subito attivati nel prestare soccorso ai due ragazzi, purtroppo però, ogni tentativo di salvare loro la vita si è rivelato vano. L’impatto dell’auto con l’asfalto è stato estremamente violento, tanto da decretarne per entrambi la morte sul colpo. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso.

Sul luogo del sinistro, oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco, sono anche intervenuti i carabinieri per procedere con lo svolgimento dei rilievi di rito al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ordinanza comunale

Intanto, il comune di Cassano delle Murge, dove è avvenuto il sinistro stradale, ha emesso un’ordinanza per interdire al transito la rampa di immissione verso la Strada Provinciale 236 in direzione Sannicandro di Bari. È previsto l’obbligo di svolta a destra in direzione Cassano delle Murge per chi proviene da Via Totò-Viale Europa, senza unico di marcia per i veicoli provenienti dalla provinciale 236.

carabinieri intervento
indagini in corso

Tali disposizioni resteranno in vigore fino al totale ripristino delle condizioni di sicurezza per la circolazione.