Tragico incidente stradale contro un muretto, Elena Lavinia Iordache è morta sul colpo a 35 anni
Tragico incidente stradale per una giovane mamma, Elena Lavinia Iordache dopo l'impatto contro il muretto è morta sul colpo: aveva 35 anni
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di sabato 15 giugno. Purtroppo una giovane donna di 35 anni, chiamata Elena Lavinia Iordache è morta sul colpo, dopo che è finita con la sua auto contro un muretto che costeggia la carreggiata.
La giovane aveva un bambino molto piccolo, che ora è rimasto senza sua madre. Nel frattempo gli agenti intervenuti sul posto, stanno lavorando per capire la dinamica e soprattutto cosa è successo. Saranno solo gli ulteriori aggiornamenti a dare conferme sul caso.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella serata di sabato 15 giugno. Precisamente lungo via San Salvatore, che collega i comuni di Medicina e Budrio, nella provincia di Bologna. La donna originaria di Budrio era alla guida della sua auto e probabilmente era diretta alla sua abitazione, dove c’era il suo bambino ad aspettarla.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che al momento sono al vaglio delle forze dell’ordine, Elena Lavinia ha perso il controllo del suo mezzo e purtroppo dopo essere uscita fuori strada, ha finito la corsa contro un muretto che costeggia la carreggiata. La persona che proveniva dal senso opposto di marcia, ha assistito a tutta la scena ed ha chiesto il tempestivo intervento dei sanitari.
Il decesso straziante di Elena Lavinia Iordache dopo il sinistro
Sul posto sono arrivati i soccorritori a bordo di un’ambulanza. Hanno liberato prima la ragazza dalle lamiere del suo veicolo e poi hanno cercato di fare il possibile per salvarle la vita, l’hanno rianimata a lungo, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.
Purtroppo Elena Lavinia a causa del violento impatto contro quel muretto è deceduta praticamente sul colpo. A nulla sono serviti i tentativi dei sanitari di tenerla in vita.
Nel frattempo le forze dell’ordine stanno lavorando per riuscire a capire l’esatta dinamica di questo grave sinistro, ma soprattutto cosa è successo. Al momento non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.