Tragico incidente stradale, il bilancio è straziante, due persone morte sul colpo, grave un bambino. Dove e cosa è successo
Tragico il bilancio dell'incidente frontale avvenuto in provincia di Latina: due uomini morti ed un bambino ricoverato in gravi condizioni
Terribile scontro frontale in provincia di Latina, il bilancio delle vittime è terribile. Due le persone rimaste uccise in un incidente stradale nella mattina di sabato 19 ottobre, al momento dell’incidente era presente anche un bambino che ora si trova ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.
Un tragico incidente frontale tra due automobili è avvenuto questa mattina nel comune di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina. Terribile il bilancio delle vittime che, al momento, conta due decessi ed una terza vittima ricoverata in ospedale. Al momento non sono ancora chiare le cause dello schianto ma, la Polizia Locale sta lavorando per far luce sulla vicenda.
L’impatto frontale e l’arrivo dei soccorsi
Nella mattinata di sabato 19 ottobre un drammatico incidente stradale ha profondamente scosso l’intera provincia di Latina. Le due vetture coinvolte si sono scontrate frontalmente all’altezza del comune di Santi Cosma e Damiano. Entrambe i conducenti delle vetture hanno perso la vita a causa del tremendo impatto. Si tratta di un uomo di 52 anni e di un anziano di 81 anni. In una delle due vetture coinvolte era presente anche un bambino che è stato trasportato d’urgenza in un ospedale di Roma per mezzo dell’elisoccorso. Al momento le condizioni del bambino sembrano essere davvero gravi, tanto da necessitare un ricovero in prognosi riservata in un ospedale della capitale.
Sul posto sono immediatamente giunti i mezzi di soccorso, i Carabinieri e la Polizia Locale per svolgere le procedure del caso. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno estratto i due uomini ed il bambino dalle lamiere. Nonostante gli sforzi dei sanitari, non è stato possibile aiutare in alcun modo i due conducenti che hanno perso la vita sul colpo. Purtroppo la zona in questione non è nuova ad incidenti stradali e proprio per questo motivo le autorità locali raccomandano la massima prudenza quando si guida.