Tragico incidente stradale, l’auto finisce contro il guardrail: tremendo il bilancio per un giovane di soli 22 anni

Terribile incidente in autostrada: un giovane di 22 anni coinvolto.

Ennesimo incidente stradale in questo weekend torrido di agosto. Un ragazzo di soli 22 anni ha perso la vita a bordo della sua auto, in quanto questa ha sbandato e si è scagliata contro il guardrail dell’autostrada. L’impatto è stato devastante e per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

Vettura si schianta in autostrada
La vettura

Ecco che cosa è successo.

Civitavecchia: ragazzo di 22 anni perde la vita in autostrada

Ancora una volta le strade italiane si sporcano di sangue, in quanto è venuto a mancare un giovane ragazzo di 22 anni che ha perso la vita a seguito di un incidente in autostrada. Il ragazzo stava percorrendo un tratto della A12 in direzione Civitavecchia.

Incidente in autostrada
Scena dell’incidente

L’incidente si è verificato questo pomeriggio poco dopo le 14, quando il giovane, a bordo di una Fiat Punto, avrebbe perso il controllo della stessa. Inutile dire come la vettura abbia cominciato a sbandare fino ad infrangersi contro il guardrail.

L’urto è stato davvero molto violento, tanto da strappare il motore al veicolo e causare un incendio prominente lungo l’erbaccia che costeggiava la carreggiata. Una scena indescrivibile per chi si è ritrovato su quel tratto di strada in quel momento.

L’arrivo dei soccorsi e la morte del ragazzo

I soccorsi sono subito stati contattati, ma purtroppo i vari tentativi attuati dai medici non sono serviti in alcun modo a salvare la vita al giovane ragazzo. Poco dopo sul posto sono giunti anche i Vigili del fuoco della zona che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area onde evitare che il fuoco divampasse troppo.

Brutto incidente in autostrada
Soccorsi

Dopo aver spento l’incendio i pompieri hanno subito aiutato i soccorritori, ma purtroppo l’esito si è rivelato dei più nefasti. Purtroppo non si conosce ancora il motivo che abbia portato il giovane a sbandare, ma le forze dell’ordine sono al lavoro per tentare di ricostruire quanto accaduto.