Tragico incidente stradale, perde la vita a soli 30 anni: dove e cosa è successo
Vittima di un tragico incidente con la moto: il giovane 30enne Giorgio Nicotra
Non si arresta l’incessante scia di incidenti stradali che continuano a flagellare le strade italiane. A farne tristemente le spese questa volta è toccato ad un giovane di soli 30 anni, Giorgio Nicotra, rimasto vittima di un violento schianto con la sua moto.
Originario di Montagnana in provincia di Padova, ma residente a Fiesso d’Artico, il ragazzo era impiegato come Man & Women’s Shoes Engineering presso Bottega Veneta a Padova. Purtroppo, l’incidente con la sua moto si è rivelato fatale e per Giorgio non c’è stato nulla da fare.
La dinamica dell’incidente stradale in cui ha perso la vita Giorgio Nicotra
Nella tarda serata di ieri, venerdì 27 settembre, ha perso la vita un giovane motociclista di soli 30 anni, Giorgio Nicotra. L’incidente si è verificato lungo via Arzerini, un rettilineo che il giovane stava percorrendo in sella alla sua Aprilia 1100 in direzione di Dolo.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti delle forze dell’ordine, sembrerebbe che un’automobile guidata da un ragazzo di Camponogara sarebbe sbucata improvvisamente da una strada laterale. Ne sarebbe seguito uno schianto violentissimo che avrebbe sbalzato Giorgio dalla sella della sua moto facendolo cadere rovinosamente sull’asfalto. La morte è sopraggiunta praticamente sul colpo.
Sul luogo del tragico incidente, oltre ai sanitari che non hanno purtroppo potuto far nulla per il giovane, sono giunti sia i carabinieri che i vigili del fuoco. Questi ultimi si sono occupati di liberare il tratto di strada interessato dallo schianto rimuovendo i veicoli coinvolti.
Gli agenti delle forze dell’ordine hanno iniziato invece a lavorare per ricostruire in modo dettagliato e preciso l’esatta dinamica dei fatti, al fine di accertare le responsabilità e le circostanze che hanno condotto a questa drammatica vicenda.
Il doloroso cordoglio
La tragica notizia della prematura scomparsa di Giorgio Nicotra ha sconvolto profondamente non solo la famiglia e gli amici, ma anche l’intera comunità locale e suoi colleghi di lavoro.
Giorgio era un appassionato di moto e molto dedito alla sua professione in Bottega Veneta, tanto da essere riconosciuto come una figura apprezzata e ben voluta da tutti.