Tragico incidente stradale, purtroppo il bilancio è grave, la vittima era giovanissima. Dove e cosa è successo
Tragico incidente, purtroppo il bilancio è drammatico
Un tragico incidente si è verificato a Casemurate e purtroppo ha posto fine alla vita di un ragazzo di soli 22 anni. Antonio Silvestre è morto a causa di un sorpasso azzardato che l’ha portato a scontrarsi contro due furgoni.
Ecco che cosa è successo.
Casemurate: 22enne perde la vita in un tragico incidente stradale
Un bruttissimo incidente si è verificato nelle prime ore di oggi. Ci troviamo a Ravenna e più precisamente a Casemurate dove si trova il ponte di via Bagnolo. È proprio qui che un ragazzo di 22 anni, Antonio Silvestre, ha perso la vita a causa di un tragico sorpasso.
Secondo quanto raccontato dai testimoni, due automobili stavano percorrendo il tratto di strada nei pressi di Cesena-Ravenna mentre due furgoni si stavano muovendo nella direzione opposta. Una delle macchine, una Fiat Punto, avrebbe tentato un sorpasso fino a quando, a causa di una sbandata, avrebbe invaso l’altra corsia, scontrandosi coi furgoni.
Per il giovane 22enne non c’è stato nulla da fare, in quanto l’urto è stato così violento da sbalzarlo fuori dall’abitacolo. I soccorsi si sono subito precipitati sul posto, ma purtroppo non hanno potuto fare altro se non constatare il decesso della vittima.
Come stanno le altre persone coinvolte nell’incidente?
Il ragazzo di 22 anni che ha perso la vita si chiamava Antonio Silvestre ed era residente a Forlimpopoli. Per lui il destino non ha previsto una via di fuga, mentre un’altra persona è stata trasportata d’urgenza in ospedale, ma non sembra essere in pericolo di vita.
Le altre persone coinvolte nell’incidente sono state visitate sul posto e per fortuna possono raccontare questo terribile incidente. In questo momento la polizia locale di Ravenna sta procedendo a raccogliere i rilievi mentre gli autisti dei furgoni sono stati sottoposti a tutti gli accertamenti del caso.
Nel frattempo la strada dove si è verificato l’incidente è stata chiusa al traffico al fine di consentire lo sgombero dei veicoli coinvolti e la raccolta dei rilievi. Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti circa questa terribile vicenda.
LEGGI ANCHE: Grave incidente per una studentessa in bici investita da un’auto mentre va a scuola. Dove e cos’è successo