Tragico incidente sulla statale, lo scontro si è rivelato fatale, la vittima era giovanissima. Dove e cosa è successo 

Tragedia a Roggiano Gravina: morto un ragazzo di 23 anni

A Roggiano Gravina, più precisamente sulla Strada Provinciale 123, si è verificato uno scontro nel quale ha perso la vita un giovane ragazzo di soli 23 anni. Le due auto si sarebbero quindi rese protagoniste di uno schianto che ha comportato anche un ferito.

Tragico incidente a Roggiano Gravina strappa alla vita un ragazzo di 23 anni
L’incidente – Rai News

Ecco che cosa è successo.

Roggiano Gravina: scontro fra auto causa la morte di una ragazza di 23 anni

Ennesimo incidente stradale quello che si è verificato a Roggiano Gravina, più precisamente lungo la Strada Provinciale 123. Due vetture, una Fiat Punto e un Alfa Romeo 159, si sono quindi scontrate all’altezza del chilometro 4 di questa strada provinciale.

Roggiano Gravina: è morto
Giovanni Bartucci – Quarantunesimo parallelo

Alla guida della Fiat Punto era presente un ragazza di 23 anni, Giovanni Andrea Bartucci. Questo, purtroppo, non è sopravvissuto alle ferite che ha riportato a seguito di questo drammatico incidente. I testimoni hanno quindi contattato i soccorsi e la polizia che si sono precipitati sul posto per cercare di aiutare le vittime e ricostruire la dinamica dell’incidente.

Nello scontro anche un ferito: l’uomo non è grave

Non si sa bene che cosa sia accaduto e nemmeno per quali motivi si sia verificato questo tremendo incidente. Saranno i rilievi della polizia a rivelare quanto accaduto e soprattutto a cercare di dare una spiegazione in merito alla morte di questa giovane ragazza.

Incidente a Roggiano Gravina
Incidente – Rai News

L’altro conducente, ovvero l’uomo alla guida dell’Alfa Romeo 159, è rimasto ferito nello scontro ma al momento non sembra essere in pericolo di vita. Si è comunque reso necessario chiedere l’aiuto dei soccorsi poiché l’uomo andava mobilizzato senza mettere repentaglio le sue condizioni fisiche.

Il tratto della strada lungo il quale si è verificato l’incidente è stato chiuso al traffico per consentire alle autorità di portare a termine il loro lavoro. Non sappiamo quanto durerà la raccolta dei rilievi. Sicuramente sarà molto impegnativo entrare in possesso di tutti quegli elementi che aiuteranno a ricostruire la dinamica dell’incidente.

LEGGI ANCHE: Brutto incidente in tangenziale, strada chiusa al traffico e disagi alla circolazione. Dove e cosa è successo