Tragico incidente tra camion e moto, morto un ragazzo di 31 anni: dove e cosa è successo 

Grave scontro tra camion e moto: cosa è successo

Un brutto incidente stradale si è verificato a Lainate, dove alcune persone hanno assistito allo scontro tra un camion e una moto. Purtroppo l’impatto si è rivelato molto forte, ragione per la quale il centauro, un ragazzo di 31 anni, è morto poco dopo.

Incidente a Lainate comporta la morte di un uomo di 31 anni
Lo scontro

Ecco che cosa è successo.

Incidente stradale a Lainate: un camion e una moto coinvolti nello schianto

Questa mattina poco dopo le 7 si è verificato un bruttissimo incidente stradale nei pressi di Lainate. Protagonisti dello scontro un camion e una moto che, per l’appunto, avrebbero impattato lungo la Strada Provinciale 10993.

Brutto scontro a Lainate
Luogo dell’incidente

Inutile dire come lo schianto fra questi due mezzi sia stato devastante e come alla fine sia stata proprio la motocicletta ad avere la peggio. L’incidente si è verificato nei pressi di Via Nerviano vicino all’azienda agricola Baldassar & G.

Non si sa che cosa abbia favorito il sinistro, ma molto probabilmente si potrebbe trattare di un sorpasso azzardato sfuggito al controllo dei due conducenti. A stabilire la dinamica dell’incidente saranno le forze dell’ordine, le quali sono già a lavoro da diverse ore.

Nessuna speranza per il motociclista

Come accennato prima, è stata proprio la motocicletta ad avere la peggio, in quanto il motociclista, un giovane ragazzo di soli 31 anni, è morto a seguito dell’impatto. Si attende infatti l’autorizzazione del magistrato per poter procedere al recupero del corpo.

Incidente stradale a Lainate
Scena dell’incidente

Dell’uomo sappiamo che era italiano e abitava nella zona. Per quanto riguarda il conducente del camion, invece, questo non ha riportato nessuna conseguenza a seguito dell’incidente. In questo caso parliamo di un uomo di 60 anni che molto probabilmente stava guidando il suo camion durante la fascia lavorativa. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti relativi alle indagini, in modo da poter sapere con precisione che cosa sia accaduto in quei tragici ed imprevedibili momenti.