Tragico incidente tra una moto e due macchine, una 17enne purtroppo è morta in ospedale: cosa è successo
Gravissimo incidente stradale tra una moto e due macchina, una 17enne purtroppo è morta poco dopo il ricovero in ospedale
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella prima serata di ieri, domenica 3 novembre, nella provincia di Cosenza. Ad avere la peggio una 17enne del posto, che nonostante gli sforzi dei medici è deceduta poco dopo l’arrivo in nosocomio.
La notizia di questa perdita così improvvisa e straziante ha sconvolto l’intera comunità. Infatti in queste ore sono tante le persone che stanno scrivendo per lei messaggi di cordoglio ed affetto, anche per mostrare vicinanza alla sua famiglia, colpita dal drammatico lutto.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 19.30 di domenica 3 novembre. Precisamente lungo la strada statale 18, nel comune di Praia a Mare, che si trova nella provincia di Cosenza. La 17enne si chiamava Francesca Riente e alla fine di questo mese avrebbe compiuto 18 anni, ma non è mai arrivata a raggiungere questo importante obiettivo.
Purtroppo, ha perso la vita in un modo davvero straziante. Per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine intervenute, la giovane era in sella alla sua mote. Quando all’improvviso, si sarebbe scontrata con due macchina, una Bmw ed una Ford Puma. L’impatto tra i tre veicoli è apparso molto grave sin da subito.
Il decesso straziante della 17enne dopo l’incidente
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per mettere in sicurezza la zona. Inoltre, i sanitari hanno disposto il tempestivo trasporto in ospedale della 17enne, con la speranza di poter fare qualcosa per salvarla.
Tuttavia, è solo poco dopo il ricovero, che i medici hanno capito che per lei non c’era ormai più nulla da fare. Non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso, avvenuto per i gravi traumi riportati.
Francesca aveva solamente 17 anni e ne avrebbe compiuti 18 alla fine di questo mese. Viveva con la famiglia a Tortora e frequentava il liceo artistico di Maratea. La notizia di questa scomparsa ha lasciato sgomento e dolore nei cuori dei suoi familiari, ma anche di quelli che l’hanno conosciuta.