Tragico schianto in autostrada, purtroppo l’impatto è stato fatale, la vittima era giovanissima: dove e cosa è successo
Tragico schianto nella notte sulla A4: perde la vita una giovane donna
Un tagico incidente stradale verificatosi nella tarda serata di mercoledì ha causato il decesso di una ragazza di 20 anni. Nonostante l’intervento immediato da parte dei Vigili del Fuoco e dei sanitari, la giovane non ce l’ha fatta.
Una giovane donna di 20 anni ha perso la vita a causa di un incidente stradale. La giovane si trovava su una Fiat Panda insieme ad un coetaneo. Dalle prime ricostruzioni sembra che l’automobile che percorreva l’autostrada A4 in direzione Trieste sia entrata in collisione con un mezzo pesante. L’incidente è avvenuto poco dopo l’area di servizio di Arino est e prima della deviazione per l’autostrada A57.
L’uomo che si trovava insieme alla giovane donna è rimasto leggermente ferito in seguito al violento scontro mentre è illeso il conducente del mezzo pesante. Il primo ad intervenire sarebbe stato un pompiere di Udine che stava percorrendo lo stesso tratto autostradale e che si è fermato a prestare soccorso. L’uomo ha subito avviato le operazioni di rianimazione cardiopolmonare in attesa dei sanitari.
Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Mira e Padova, che hanno messo in sicurezza i mezzi coinvolti e coadiuvato i soccorsi del 118. Nonostante l’intervento immediato del pompiere ed i tentativi di rianimazione, non c’è stato nulla da fare per la giovane donna. I sanitari del 118 hanno dichiarato il decesso della ragazza e trasportato il conducente della Fiat Panda in ospedale per le cure del caso.
La polizia stradale è impegnata nella ricostruzione dell’incidente, ma sembra che si sia trattato di una tamponamento. La Fiat Panda avrebbe urtato con forza l’autoarticolato che la precedeva restando schiacciata sotto il mezzo. Le manovre di messa in sicurezza e pulizia della strada sono terminate solo dopo la mezzanotte. Un altro nome che si aggiunge ad una lista già troppo lunga, un’altra vita spezzata sulle strade del nostro paese.