Tragico schianto in scooter, aveva solo 19 anni, le dinamiche dell’incidente sono drammatiche: cosa è successo
Terribile incidente in scooter comporta la morte di Alfonso Lecce, un ragazzo di soli 19 anni
Un giovane ragazzo di 19 anni di nome Alfonso Lecce è venuto a mancare ad Aversa a seguito di un brutto incidente stradale. La vittima si trovava a bordo del suo scooter nel Casertano quando, all’improvviso, avrebbe perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro la recinzione di un supermercato.
Ecco che cosa è successo.
Alfonso Lecce perde la vita a bordo del suo scooter: aveva solo 19 anni
Siamo ad Aversa, in provincia di Caserta, dinanzi ad un terribile incidente che ancora una volta ha comportato la morte di un giovane ragazzo. La vittima, Alfonso Lecce, di soli 19 anni era a bordo del suo scooter quando intorno alle 4 ha perso il controllo del suo mezzo mentre attraversava via Salvo D’Acquisto.
I motivi legati a questo terribile incidente non sono ancora stati individuati, ma pare che il giovane ragazzo abbia perso il controllo dello scooter schiantandosi contro la recinzione di un supermercato. A seguito dello schianto sarebbe stato sbalzato via dal motorino, finendo sul selciato in maniera piuttosto violenta.
Sconosciute le cause dell’incidente: gli inquirente indagano sulle dinamiche del sinistro
Purtroppo le condizioni del giovane sono apparse gravi fin dall’inizio, in quanto a causa della botta ricevuta sarebbe morto sul colpo. I soccorsi sono stati contattati nell’immediatezza, ma nonostante i loro tentativi non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine di Aversa. Queste si sono subito messe all’opera al fine di individuare i motivi che potrebbero aver comportato la perdita del controllo del mezzo che ha causato l’incidente.
Secondo le prime informazioni diffuse, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo, motivo per il quale altri soggetti non sarebbero implicati nello schianto. Ad ogni modo si stanno attuando le dovute verifiche. Questo al fine di ascoltare tutti i testimoni e coloro che potrebbero aver visto qualcosa in merito a quanto accaduto.
Proprio per questa ragione sono stati esaminati tutti i circuiti di immagini provenienti dalle telecamere di videosorveglianza. I filmati verranno esaminati dalla Procura di Napoli Nord, mentre la salma del ragazzo è ancora sotto sequestro. Nelle prossime ore questa verrà trasferita all’istituto di medicina legale di competenza al fine di procedere con gli esami autoptici. Anche lo scooter del ragazzo è stato posto sotto sequestro.