Tragico schianto in scooter, purtroppo l’impatto è stato fatale per un ragazzo di soli 19 anni: dove e cosa è successo
Tragedia nella notte ad Ottaviano: il 19enne Orazio Oriundo è morto sul colpo dopo aver perso il controllo del suo scooter
Ancora un ennesimo, tragico incidente stradale si è consumato sulle strade italiane. Più precisamente, ad Ottaviano, un comune della provincia di Napoli. A farne tristemente le spese questa volta è toccato ad un giovane di appena 19 anni, Orazio Oriundo. Il ragazzo, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del suo scooter andandosi a schiantare fatalmente contro uno spartitraffico. Purtroppo, ogni tentativo di soccorso è risultato vano: il giovane è morto sul colpo.
Le dinamiche dell’incidente in cui ha perso la vita il 19enne Orazio Oriundo
Tragico il bilancio dell’incidente avvenuto la scorsa notte nel napoletano. Un giovane di 19 anni, Orazio Oriundo, è morto sul colpo dopo aver perso il controllo del suo mezzo.
Stando a quanto si apprende dalle prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine, intorno alle 2:15 il giovane era a bordo del suo scooter e stava procedendo per via Cesare Ottaviano Augusto, quando, improvvisamente, ha perduto il controllo del mezzo. Le conseguenze sono state purtroppo tragiche: il ragazzo è andato a schiantarsi violentemente contro uno spartitraffico. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli.
Una volta lanciato l’allarme, sono giunti tempestivamente sul luogo della tragedia i medici e i paramedici del 118. Preso immediatamente in carica il giovane, ogni tentativo di rianimazione purtroppo è risultato inutile. Troppo gravi le lesioni riportate in seguito al violento impatto che non ha lasciato alcuno scampo alla vittima, morta sul colpo. I sanitari non hanno dunque potuto fare altro che dichiararne il decesso.
Indagini in corso: aperta un’inchiesta
Oltre ai sanitari, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Torre Annunziata. Gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi di rito e proceduto con i primi accertamenti volti a definire con esattezza la dinamica del tragico sinistro.
Lo scooter è stato messo sotto sequestro su disposizione dell’Autorità giudiziaria mentre la procura di Torre Annunziata ha aperto un’inchiesta.