Tragico schianto tra tre auto, purtroppo il bilancio è straziante: tra le vittime anche dei giovanissimi, dove e cosa è successo
Brutto incidente causa la morte di sette persone. Ecco cosa è successo.
Un avvenimento molto triste si è verificato in Francia a causa di un violento incidente stradale che ha comportato la morte di sette persone. Tra le vittime cinque ragazzi molto giovani che purtroppo non hanno avuto scampo da questa tragedia immane.
Ripercorriamo insieme quanto accaduto.
Tragedia in Francia: maxi incidente stradale strappa la vita a sette persone alla vita
Martedì sera si è verificato un bruttissimo incidente in Francia e più precisamente alla terza di Chartres. Secondo le ricostruzioni fatte sul luogo, l’incidente avrebbe coinvolto tre vetture, le quali si sarebbero scontrate sulla strada D-921 di Bailleau-le-Pin.
Un’automobile, sulla quale viaggiavano cinque giovani di età compresa fra i 17 e i 19 anni, si è scontrata con una vettura proveniente dal senso opposto che, invece, ospitava al suo interno due anziani di 80 e di 85 anni.
Lo scontro ha fatto sì che l’automobile dei giovani finisse sull’altra corsia travolgendo un altro veicolo. Come se tutto questo non fosse già abbastanza, l’automobile dei giovani ha preso fuoco causando quindi la morte dei cinque ragazzi che viaggiavano al suo interno. Purtroppo anche per i due anziani presenti nell’altra vettura non c’è stato nulla da fare, in quanto sono morti in questo tragico schianto.
L’intervento dei soccorsi e il ricovero dei feriti
Purtroppo per tutti coloro che viaggiavano sulle due vetture coinvolte nello schianto principale non c’è stato nulla da fare, in quanto l’urto e l’incendio hanno comportato la morte di tutti i viaggiatori. La terza vettura, invece, ospitava al suo interno un uomo di 21 anni ed una donna di 23. Per fortuna questi non sono deceduti a seguito dell’incidente.
Al momento è ancora presto per definire la prognosi di queste due persone, in quanto sono stati prelevati dai soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale più vicino. Pare però che le loro condizioni siano molto gravi e che stiano lottando per la vita.
Inutile dire come le forze dell’ordine siano intervenute subito sul posto e come il traffico sia stato bloccato in entrambe le direzioni di marcia. La notizia è stata poi trasmessa sulle reti nazionali al fine di informare tutti i viaggiatori in merito a questa tragedia del tutto inaspettata.