Tragico scontro tra un’auto e un pullman, morto un ragazzo di 21 anni, la dinamica è drammatica: dove e cosa è successo
Ennesimo incidente stradale causa la morte di un giovane di 21 anni
Ennesima sventura quella che si è verificata poco fa in una piccola località in provincia di Teramo. Ci troviamo a Basciano ed è proprio qui che si è verificato un bruttissimo incidente stradale tra un pullman che si trovava in sosta alla fermata e una vettura.
Ecco che cosa è successo.
Auto cilindra un pullman in sosta: è successo a Basciano
L’incidente stradale di cui vogliamo parlare oggi si è verificato in una piccola località in provincia di Teramo, più precisamente nei pressi di Basciano. È proprio qui, infatti, che una vettura ha letteralmente cilindrato un pullman di linea.
Il mezzo pubblico era in stato di sosta presso una delle tante fermate che delineano la sua tratta. Ad un certo punto una vettura guidata da un ragazzo molto giovane si è schianta contro il mezzo in questione, il tutto a pochi metri da un bar della zona.
21 enne perde la vita nello schianto: inutile ogni tipo di intervento
Come detto prima, il conducente della vettura che si è schiantata contro il pullman era un ragazzo molto giovane. Questo aveva solamente 21 anni e molto probabilmente avrà perso il controllo dell’auto che stava guidando oppure non si è accorto di come il bus fosse fermo in quel momento.
I soccorsi sono stati prontamente contattati da tutti coloro che hanno assistito alla scena, ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare in quanto è morto sul colpo. Poco dopo anche le forze dell’ordine della zona sono giunte sul luogo dell’impatto.
Si sta quindi cercando di capire che cosa sia accaduto e quali dinamiche abbiano favorito l’incidente in questione. Purtroppo tutto è ancora avvolto nel mistero ma, ancora una volta, una vita innocente è stata strappata in maniera prematura a questo mondo. Restiamo in attesa di ulteriori accertamenti sulla questione.