Travolta da un camion della spazzatura, Michelle Atherton è morta a 47 anni: lascia 4 figli e 6 nipoti

Travolta da un camion mentre stava andando a lavoro, mamma di 47 anni chiamata Michelle Atherton è morta sul colpo

Si chiamava Michelle Atherton la giovane mamma di 47 anni, che nella giornata di mercoledì 5 luglio ha perso la vita. Un camion dell’immondizia, l’ha travolta mentre era alla guida della sua auto e nonostante i tentativi dei medici, per lei non c’è stato nulla da fare.

michelle morta

Una notizia davvero straziante, che ha gettato a sconforto e tristezza nei cuori dei suoi familiari. I figli ora chiedono a tutti quelli che hanno informazioni su quanto successo, di farsi avanti.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella mattina di mercoledì 5 luglio. Nel piccolo borgo di St Helens, nella contea di Merseyside, in Inghilterra.

Michelle, conosciuta da tutti come Shelly, era a bordo della sua Ford Fiesta ed in quell’occasione era uscita alle 7 del mattino, per andare a lavoro. Fino a quel momento per lei sembrava essere una giornata come le altre.

michelle morta

Quando all’improvviso un camion della spazzatura l’ha travolta. L’automobilista del mezzo pesante si è subito fermato ed ha allertato sia i soccorsi, che le forze dell’ordine.

I medici hanno cercato a lungo di salvare la vita della giovane madre, ma alla fine a causa dei traumi riportati al torace, non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso. Non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Il ricordo del figlio di Michelle Atherton

Gli agenti ora sono a lavoro per capire la dinamica di questo sinistro. Lo stesso Sceriffo locale ha chiesto a chiunque di farsi avanti per avere ulteriori informazioni su questo grave episodio.

In tanti ora si stanno facendo avanti per mostrare vicinanza alla famiglia. Michelle ha lasciato 4 figli, 6 nipoti ed uno che sarebbe dovuto nascere a breve. Un dei figli durante la sua commemorazione ha voluto parlare e nel suo discorso, ha dichiarato:

michelle morta

La nostra mamma era la migliore mamma che chiunque avrebbe mai potuto sognare o desiderare. Aveva un cuore d’oro ed un sorriso che avrebbe illuminato qualsiasi stanza con cui abbelliva con la sua presenza. Mancherai moltissimo ai tuoi 4 figli, ai 6 nipoti ed al nipotino ancora non nato. Ti ameremo per sempre.