Travolta da un’auto mentre andava a scuola, Sofia Gambato è morta dopo 5 giorni di agonia: aveva 17 anni
Dopo un'agonia durata 5 lunghi giorni, Sofia Gambato purtroppo è morta a 17 anni: in quella mattina stava andando a scuola
Una perdita davvero straziante è quella che sta vivendo ora la comunità di Campodarsego. A causa di un grave incidente in cui è rimasta coinvolta, Sofia Gambato è deceduta dopo un’agonia durata cinque lunghi giorni in ospedale, aveva solamente 17 anni.
In queste ore sono davvero tante le persone che la stanno ricordando sui social, con messaggi di cordoglio ed affetto, non solo per lei, ma anche per i suoi cari, colpiti dall’improvvisa perdita. Nel frattempo gli agenti intervenuti, stanno portando avanti tutte le indagini del caso.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella prima mattina di sabato 21 settembre. Precisamente lungo via Belzoni, che si trova nel centro di Padova. In realtà la giovane con la famiglia viveva nel comune di Campodarsego e quella mattina, come ogni altro giorno, stava andando al liceo, che frequentava ormai da anni.
In quell’occasione però, è accaduto qualcosa di straziante. Mentre la 17enne stava attraversando la strada, un uomo alla guida della sua auto, l’ha travolta. L’impatto è apparso da subito molto grave ed infatti sul posto sono arrivati d’urgenza i sanitari. Questi ultimi l’hanno prima stabilizzata e poi l’hanno trasportata tempestivamente all’ospedale di Padova.
Il decesso straziante di Sofia Gambato dopo il grave incidente
In nosocomio hanno disposto per lei il ricovero nel reparto di terapia intensiva. Qui i medici per cinque lunghi giorni hanno cercato di fare il possibile, ma è nella mattina di oggi che è avvenuto il dramma.
Purtroppo Sofia non ce l’ha fatta ed è deceduta a causa dei gravi traumi riportati. Ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi genitori Gianni e Patrizia e di tutti quelli che ha conosciuto. Nei giorni scorsi i parenti e gli amici avevano organizzato per lei una veglia di preghiera.
Nel frattempo gli agenti stanno portando avanti le indagini del caso e non è escluso che l’uomo alla guida dell’uomo potrebbe essere iscritto sul registro degli indagati per delitto colposo. Nell’immediatezza dei fatti sarebbe appunto risultato negativo all’alcol test.