Travolta mentre è alla guida del suo trattore, l’epilogo è tragico: dove e cosa è successo

Donna si ribalta a bordo del suo trattore e muore sul colpo

Una donna di 73 anni è venuta a mancare a seguito di un incidente stradale che si è verificato a Strangolagalli. La signora stava guidando il suo trattore quando questo si è ribaltato e ha finito per schiacciarla con il suo peso.

Donna muore sul trattore a Strangolagalli
Il trattore

Ecco cosa è successo.

Brutto incidente a Strangolagalli: donna di 73 anni perde la vita

Ci troviamo nelle campagne adiacenti a Frosinone, in una piccola nota come Strangolagalli. Questa mattina, nelle prime ore del giorno, una donna di 73 anni aveva deciso di mettersi a lavorare la terra utilizzando il suo trattore.

Incidente a Strangolagalli
incidente

Erano appena le 6 del mattino e la donna aveva deciso di lavorare a quell’ora proprio per evitare il caldo asfissiante della giornata. Tutto molto bene fino a quando, per cause ancora ignote, il trattore guidato dalla donna si è ribaltato su se stesso.

Ovviamente la signora è stata trascinata in questa dinamica e purtroppo è finita schiacciata dal trattore stesso. I residenti hanno subito contattato i soccorsi, ma purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare in quanto le ferite riportate erano troppo gravi.

Per quale motivo si è verificato l’incidente?

Al momento le forze dell’ordine stanno lavorando per capire le cause che possono aver comportato l’incidente. Si suppone che la donna sia finita su un piccolo dislivello che abbia favorito la perdita di equilibrio da parte del mezzo.

Soccorsi intervengono sul posto a Stragolagalli
Immagine di repertorio

Le verifiche stanno procedendo con grande precisione mentre la salma è stata prima portata in obitorio e poi riconsegnata ai familiari. Questi hanno infatti ricevuto l’approvazione per organizzare i funerali, in quanto è molto chiara la causa del decesso della donna.

Sembra infatti che questa non abbia sofferto in quanto morta sul colpo. Rimaniamo in attesa di vari sviluppi anche se, purtroppo, siamo dinanzi all’ennesima tragedia. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi del caso proprio in queste ore.