Treviso, dopo la morte della giovane farmacista, lo zio Simone Fasan si è tolto la vita
Treviso, doppio lutto per una famiglia: Simone Fasan dopo la morte improvvisa della nipote si è tolto la vita
Una vera e propria tragedia è quella che è avvenuta tra mercoledì 25 e giovedì 26 agosto, nel comune di Castelfranco Veneto. Simone Fasan di 55 anni, dopo la scoperta della morte della nipote di 37 anni, si è tolto la vita. Quando i carabinieri hanno trovato il suo corpo, non c’era più nulla da fare.
Una vicenda drammatica e che ha colpito la famiglia con un doppio lutto. Gli inquirenti stanno indagando su ciò che è accaduto.
Secondo le informazioni rese note dai media locali, il dramma è avvenuto alle 3 di notte di giovedì 26 agosto. Precisamente nel comune di Pieve di Grappa, in provincia di Treviso.
L’uomo di 55 anni ha saputo della tragica morte della nipote di soli 37 anni, nel tardo pomeriggio del giorno prima. In un primo momento era vicino ai suoi familiari, ma ad un certo punto è scomparso nel nulla.
Sono stati proprio i suoi cari ad allertare le forze dell’ordine della sua scomparsa. Le ricerche, vista la tragedia che era appena avvenuta, sono partite tempestivamente.
Alla fine però, le forze dell’ordine hanno fatto la drammatica scoperta. Gli agenti alle 3 di notte hanno ritrovato la macchina dell’uomo vicino al ponte del torrente Astego, al confine tra Borso e Crespano. Dopo pochi minuti hanno trovato il corpo del 55enne ormai senza vita sotto il ponte. Si era gettato nel vuoto.
Il suicidio di Simone Fasan e la tragica morte della nipote
La morte della giovane mamma di soli 37 anni, chiamata Serena Fasan, è avvenuta nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 agosto. Il marito dopo esser tornato nella sua abitazione in via Ponchini, ha trovato il corpo della donna ormai senza vita nel corridoio.
Sul posto è arrivata d’urgenza un’ambulanza del Suem, ma i medici non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.
Gli inquirenti al momento stanno prendendo in considerazione diverse ipotesi, tuttavia la più plausibile sembra essere quella del malore improvviso. Vicino al corpo della farmacista hanno trovato il suo cellulare ed in casa con lei c’era anche il figlio di soli 2 anni.