Treviso, ha un malore mentre è in auto: morta mamma 45enne
Si chiamava Erika Peruch la mamma 45 enne che è morta dopo aver avuto un malore mentre era in auto. Lascia il suo compagno e i suoi 3 figli piccoli.
È accaduto a Cordignano in provincia di Treviso. Si chiamava Erika Peruch la mamma 45 enne che è morta dopo aver avuto un malore mentre era in auto.
La donna mentre era alla guida della sua auto ha avuto un malore ed è finita contro il muretto di un’ abitazione, sono stati inutili i soccorsi dei sanitari del 118, hanno provato a rianimarla per 40 minuti ma la donna è deceduta durante il trasporto in ospedale. Era mamma di 3 figli piccoli.
Stando ad una prima ricostruzione dell’ accaduto, Erika avrebbe avuto un malore mentre era alla guida della sua auto per poi schiantarsi contro un muro in via Rovereto. Si trovava a bordo della sua Toyota Yaris verso le 15.00 del pomeriggio di ieri mercoledì 23 ottobre, quando per cause in corso di accertamento, è andata fuori strada finendo contro un muretto del civico 130.
I sanitari del Suem, una volta giunti sul posto, hanno trasportato la donna in ospedale ma durante il tragitto è deceduta.
Quello che più si pensa è che la donna abbia avuto un infarto che le sarebbe risultato fatale dopo l’ incidente. Erika era nata a Conegliano ma era residente ad Orsago dove da anni si era trasferita insieme al suo compagno con cui ha avuto tre figli. La famiglia, originaria di Godena di Sant’ Urbano, è rimasta sconvolta dall’ accaduto.
Su facebook sono tanti i messaggi di cordoglio per la donna: “Fai buon viaggio Erika, eri e rimarrai per sempre una persona splendida”, ha scritto un utente su Facebook.
Un altro terribile incidente è avvenuto a Barco, vicino Bibbiano in provincia di Reggio Emilia. Un uomo di 67 anni che questa settimana ne avrebbe compiuti 68, è morto dopo essersi scontrato con la sua moto contro un’ auto. Sono stati inutili i soccorsi, dopo i vari tentativi per salvarlo, il 67 enne è deceduto.