Treviso, mamma coraggio mette al mondo il suo bambino nonostante la sua malattia
Treviso, mamma scopre di essere molto malata, mentre è incinta. Ecco cosa è riuscita a fare la donna per il suo piccolo...
Una vera e propria vicenda drammatica è accaduta nella giornata di domenica venticinque ottobre a Treviso, dove una mamma di trentanove anni, di origine africane, ha scoperto di avere un tumore al seno con metastasi, durante la sua gravidanza. Nonostante tutto ha deciso di portarla a termine.
Tutta la comunità veneta, l’ha definita una mamma coraggio, poiché dopo aver ricevuto questa tragica notizia, ha deciso di fare di tutto per dare alla luce il suo piccolo.
Secondo le ultime informazioni che sono state rese note, era il diciassette ottobre, quando i medici hanno informato questa giovane donna, di ciò che stava accadendo al suo corpo.
Nonostante questo, lei ha deciso di portare a termine la gravidanza e per questo è stata subito ricoverata nell’ospedale Ca’ Forcello. Voleva fare di tutto per far venire al mondo suo figlio, in ottima salute.
Nella giornata di sabato, però, le sue condizioni sono peggiorate drasticamente e per questo motivo, i dottori hanno deciso di trasferirla reparto di rianimazione.
Intorno alle ventidue, per non far correre rischi al piccolo, è stata sottoposta ad un cesareo d’urgenza. Il bambino, pesa un chilo e quattro cento grammi ed è stato ricoverato nel reparto di Patologia Neonatale. E’ in ottima salute.
Subito dopo il parto, per la mamma coraggio non c’è stato più nulla da fare. Ha perso la vita poche ore dopo aver dato alla luce il suo amato piccolo, i medici non hanno potuto fare nulla per lei.
In molti sono rimasti a bocca aperta dalla forza e dalla tenacia di questa giovane donna, che ha fatto di tutto per far venire al mondo suo figlio, sano ed in salute, nonostante le sue gravi condizioni.
La famiglia è distrutta per questa grande perdita ed in molti gli sono vicino. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: Mamma malata di leucemia partorisce due gemelli