Treviso, uno degli ultimi post di Stefania Bonaldo sui social prima dell’incidente
Treviso, uno degli ultimi post di Stefania Bonaldo sui social, prima di perdere la vita: ha lasciato una figlia piccola
La tragica e prematura scomparsa di Stefania Bonaldo ha scosso migliaia di persone. Pochi giorni prima della sua morte ha pubblicato un post, che ora ha commosso tutti i suoi conoscenti. Con le sue parole ha dimostrato di essere una donna forte, anche se ha combattuto contro diversi problemi.

Purtroppo questa giovane mamma ha perso la vita nella mattinata di lunedì 1 marzo. Era ricoverata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
La sua cara amica, ha ricordato di aver passato la giornata di domenica insieme a lei e alla figlia. Erano andate a pranzo a casa di un amico e avevano passato il resto del pomeriggio a passeggiare e a divertirsi.
Intorno all’ora di cena, Stefania stava tornando a casa ed era a bordo della sua Fiat Palio. Stava percorrendo via Baldrocco, una strada che porta da Musago verso Castagnole.

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, si è scontrata con un’altra auto che proveniva dal senso opposto. L’impatto è stato molto violento ed infatti sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco, che hanno liberato i feriti dalle lamiere. La giovane donna ha perso la vita poche ore dopo il suo ricovero, a causa dei traumi riportati. Pochi giorni prima del decesso, sui social aveva scritto:
Quando inizi il viaggio nel profondo e decidi di restarci, le bufere e le maree divengono fenomeni relativi ed i problemi quotidiani equazioni dalle infinite soluzioni. Sono diventata lucida, accogliente, ma mossa da un Logos alimentato dalle luci e ombre dell’Eros. Per me è una sensazione bellissima.
Il ricordo degli amici di Stefania Bonaldo dopo la sua morte
In macchina con la donna c’era anche la sua bimba di 6 anni, che nonostante la gravità dell’incidente al momento sembra essere in buone condizioni. Non ha riportato traumi gravi.
Tante persone, quando sono venute a conoscenza di questa tragica notizia, hanno pubblicato diversi messaggi sui social. Anna, una cara amica di Stefania, per ricordarla un’ultima volta, sul suo profilo Facebook, ha scritto:

Adorava ballare, leggere, studiare. Era una persona genuina, solare ed appassionata di scrittura. Aveva anche pubblicato un libro di poesie. Domenica avevamo pranzato assieme a casa di un amico, a Castagnole. È stata una bellissima giornata!