Trieste, tragico epilogo per il 49enne scomparso. Massimiliano Vlacci trovato senza vita
Massimiliano Vlacci era uscito di casa senza portare con se le chiavi, i familiari avevano lanciato l'allarme: concluse le ricerche
Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche di Massimiliano Vlacci, l’uomo scomparso da Trieste nella notte tra domenica e lunedì. Il 49enne è stato trovato senza vita.
Massimiliano Vlacci era uscito senza avvisare la sua famiglia, lasciando le chiavi di casa e della macchina. I familiari e gli amici hanno provato a cercarlo e contattarlo, ma non riuscendo nell’intento, hanno poi allarmato le autorità.
Sul web sono stati pubblicati numerosi appelli, accompagnati dalle foto di Massimiliano Vlacci.
Hanno sperato e pregato che tornasse presto a casa, il suo comportamento aveva suscitato una grande preoccupazione tra tutti coloro che lo conoscevano.
Il 49enne era un ex cestista, molto conosciuto a Trieste. La forze dell’ordine si sono subito mobilitate per attivare le ricerche. Mercoledì, intorno alle 19:00, è avvenuto il tragico ritrovamento. Gli inquirenti stanno cercando di far luce sulla vicenda e di ricostruire la dinamica dell’allontanamento e del decesso dell’uomo.
Sarà fondamentale l‘autopsia. I risultati dell’esame stabiliranno l’esatta causa del decesso e aiuteranno gli agenti e i familiari a capire cosa possa essere accaduto davvero a Massimiliano Vlacci.
Nelle ultime ore sono numerosi i messaggi di addio e di cordoglio apparsi sui social. In tanti hanno voluto salutarlo per l’ultima volta e stringersi al dolore della sua famiglia.
Un abbraccio alla famiglia Vlacci per la perdita di Massimiliano. Mio marito lo conosceva da tempo e io l’avevo conosciuto recentemente. Non aggiungo altro, perché ancora non ci possiamo credere.
Anche la squadra Azzurra Rdr Volley di Trieste ha reso omaggio al 49enne con un post su Facebook:
Tutto lo Staff e le atlete di Azzurra Rdr Volley Trieste si stringono commossi alla Famiglia Vlacci per la perdita di Massimiliano. Ai nostri dirigenti Marino e Federico, alla nostra preziosa allenatrice Cinzia e alle nostre atlete Susanna e Serena va il nostro abbraccio più forte. Il Comitato Territoriale Fipav ha avvallato la nostra richiesta di osservare un minuto di raccoglimento durante le partite che Azzurra Rdr Volley Trieste disputerà nel fine settimana.