Trovata agonizzante in strada, Sharon Verzeni muore in ospedale dopo poche ore: in corso le indagini per trovare il colpevole
Trovata agonizzante in strada in piena notte, Sharon Verzeni è morta in ospedale dopo poche ore: in corso le indagini per trovare il colpevole
Un episodio davvero straziante è quello che è avvenuto nella notte lungo le strade di a Terno d’Isola. Una donna di 33 anni, chiamata Sharon Verzeni ha perso la vita, dopo che gli agenti intervenuti l’hanno trovata agonizzante in strada, dopo che lei stessa è riuscita a telefonare ed a chiedere aiuto.
Le forze dell’ordine ora stanno cercando di portare avanti tutte le indagini del caso, anche per riuscire a trovare il colpevole di questo ennesimo delitto. Le ipotesi prese in considerazione sono ancora diverse e forse, solo nelle prossime ore potrebbe arrivare la svolta.
Sharon Verzeni aveva 33 anni e lavorava come estetista. Era originaria di Bottanuco, ma con il compagno da circa 3 anni si era trasferita nel comune di Terno d’Isola, nella provincia di Bergamo. Nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio, lei era in strada in via Castagnate ed è stata lei stessa, dopo che l’hanno colpita a chiamare il 118. Ai soccorritori ha detto: “Aiuto, mi hanno accoltellata!”
Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti e l’hanno trovata in condizioni davvero disperate. L’hanno prima stabilizzata sul posto e poi l’hanno portata d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII, dove hanno cercato di fare il possibile per riuscire a salvarla. Tuttavia, è solo nella mattina di oggi, che è arrivato il triste epilogo. Il cuore di Sharon ha cessato di battere per il sempre.
Cosa è emerso dalle prime indagini sul decesso straziante di Sharon Verzeni
I dettagli emersi su questa vicenda al momento, sono ancora pochi e frammentari. Da ciò che è emerso il compagno della 33enne nei minuti in cui si è consumato il delitto era in casa ed i vicini hanno detto agli agenti che la vedevano molto spesso di notte in strada.
Di conseguenza, le forze dell’ordine ipotizzano che Sharon abbia perso la vita mentre stava aspettando una persona e sarebbe stata proprio quest’ultima a colpirla.
Ovviamente questa è solo una delle ipotesi che hanno preso in considerazione. Ora gli agenti sono alla ricerca dell’arma usata per il delitto e saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare delle risposte concrete su questo episodio così grave e straziante.