Trovato inginocchiato vicino al corpo senza vita della moglie: arrestato il marito
Ha ucciso la moglie e poi è rimasto, sotto choc, inginocchiato accanto al corpo senza vita: la scoperta delle autorità nell'abitazione
La tragedia arriva dalla California ma ha già fatto il giro del mondo. Un ingegnere di Google è stato trovato in ginocchio accanto al corpo senza vita della moglie.
Le autorità del posto hanno rivelato che l’uomo è stato trovato cianotico e con una mano gonfia, inginocchiato vicino al corpo senza vita della moglie. Liren Chen, 27 anni, è stato arrestato e accusato del delitto della donna, consumatosi nella loro abitazione a Santa Clara. I due vivevano in un quartiere di lusso, poco distante dalla sede di Google per cui entrambi lavoravano.
Non si erano presentati sul posto di lavoro, così un loro amico aveva provato a cercarli, inutilmente. Preoccupato aveva deciso di allarmare le autorità. È accaduto lo scorso 16 gennaio.
La scoperta degli agenti sul delitto della moglie
Gli agenti hanno raggiunto l’abitazione e una volta aperta la porta, hanno fatto la drammatica scoperta. Il marito era inginocchiato accanto al corpo della moglie, confuso e sotto choc. La donna era priva di vita, con evidenti segni alla testa, causati da un corpo contundente.
La mano dell’ingegnere informatico era gonfia e aveva il sangue della donna sui vestiti, sulle gambe, sulle braccia e sulle mani. Aveva anche dei graffi sul braccio, fatti dalla donna che aveva provato a difendersi.
Alcune voci affermano che il delitto sarebbe collegato ad alcuni licenziamenti dell’azienda Google. Tuttavia, non è arrivata ancora alcuna conferma dalle forze dell’ordine. Il movente, per ora, è ancora avvolto nel mistero.
Al momento l’uomo è ricoverato in ospedale, piantonato dagli agenti. La notizia si è diffusa in tutto il mondo. Un portavoce di Google ha commentato il delitto con una nota pubblica, esprimendo vicinanza e cordoglio alla famiglia di moglie e marito:
Siamo scioccati e profondamente rattristati da ciò che è accaduto a Xuanyi. I nostri pensieri sono con la sua famiglia in questo momento e lavoreremo per fornire supporto a loro e ai colleghi sotto choc.