Udine, donna va dal medico per perdere peso ma scopre di essere incinta
UDINE, va dal medico per dimagrire, ma scopre di essere incinta al settimo mese. Poco dopo, il dottore si ritrova con delle conseguenze. Ecco cosa è accaduto...
Pochi giorni fa, nell’ospedale Santa Maria della Misericordia, ad Udine, una donna si è presentata da un medico, dicendo che aveva problemi con il peso, con la respirazione ed anche con dei valori alterati del sangue. Dopo averla visitata, però, è stata scoperta una notizia bellissima, era incinta.
Questa ragazza, era da un po’ di tempo, che aveva problemi di affanno ed aveva intenzione di perdere dei chili. Così, si è recata nell’ambulatorio medico, nell’ospedale della sua città.
Il dottore, dopo averle fatto tutte le analisi, ha scoperto che era in dolce attesa alla trentesima settimana, cioè tra il settimo e l’ottavo mese.
Ingenuamente il medico, ha deciso di pubblicare un post su Facebook, scrivendo: “Una cosa è certa, il lavoro del medico, è raramente monotono. Talvolta, però, capita di dare delle notizie inaspettatamente belle.
Come oggi in ambulatorio, dove da una visita per sovrappeso, dispnea, dispepsia ed alterata glicemia a digiuno, ci è capitato di diagnosticare una gravidanza di almeno trenta settimane!”
Purtroppo, però, questo messaggio non è piaciuto molto all’azienda ospedaliera, che ha deciso di far rimuovere il post immediatamente, poiché credono che ciò che abbia fatto è stata: “Una leggerezza anche se sicuramente compiuta a fin di bene!”
Infatti, ora, il medico rischia dei provvedimenti disciplinari, ovviamente non di tipo punitivo, perché i suoi responsabili, credono che debba imparare ad usare meglio i social network.
Nonostante questo, siamo felici per la donna, perché non ha gravi problemi di salute, ma ha ricevuto una bellissima notizia, che a breve porterà un bimbo/a nella sua vita. Non si era davvero resa conto di essere in dolce attesa, anzi credeva di dover perdere peso.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, ma soprattutto su i provvedimenti disciplinari, che dovrà subire il medico, per il post che ha pubblicato su Facebook.
Potete leggere anche: Donna salta in piscina per salvare un bambino che sta annegando e trova la mamma incinta sott’acqua