Un’altra perdita per Daniele Mondello: “Ti chiedo solo una cosa, stai vicino a Viviana e Gioele”
Daniele Mondello, dopo la morte di sua moglie e suo figlio, saluta anche un caro amico di famiglia
Un’altra spiacevole perdita per Daniele Mondello, in questi giorni tutt’altro che di festa per lui. Dopo la morte di sua moglie, Viviana Parisi e di suo figlio, il piccolo Gioele, ha salutato un caro amico. Ha voluto condividere la notizia e il momento del suo funerale sulla sua pagina Facebook.
Fortunato Calderone, un artista conosciuto con il nome di Natt o Nato, è morto in modo inaspettato. Daniele non ha spiegato la causa del decesso, ma ha voluto elogiare il grande segno che ha lasciato nella musica e ha voluto raccontare del rapporto che aveva con sua moglie Viviana.
Un grande artista, ma soprattutto un grande amico mio e della mia famiglia. Eravamo tanto legati, soprattutto Viviana. Mi è sembrato doveroso poter condividere con voi, quanto amore ha dato a tanta gente questo nostro grande amico e cantante straordinario.
Ti chiedo solo una cosa amico mio, stai vicino a Viviana e Gioele e prova a far quello che puoi per stagli vicino. Con le lacrime agli occhi, l’unica cosa che mi rassicura è sapere che ne tu ne Viviana e Gioele siete soli adesso e spero che ci guarderete tutti da lassù e proteggiate Luisa e me. Ciao amico ti voglio bene ❤️.
Daniele Mondello e il video del funerale
Daniele Mondello ha poi pubblicato un video del funerale del suo amico. Tutti si sono fermati ad ascoltare una canzone cantata da lui e suonata da Viviana.
Molti alla vista di quella bara, hanno creduto che il dj avesse finalmente potuto dire addio alla sua famiglia. Ma Daniele ha precisato che era il funerale del suo amico e non quello di Viviana e Gioele. Potrà dare una degna sepoltura a sua moglie e suo figlio, soltanto al termine delle indagini. Indagini che purtroppo non stanno ancora portando ai risultati sperati.
Gli inquirenti continuano a crede ad sola pista, quella dell’omicidio-suicidio. Ma la famiglia Mondello e la famiglia Parisi, non credono che Viviana possa aver fatto del male a suo figlio e sono certi che qualcuno li abbia uccisi. Un giallo che oggi, a distanza di circa cinque mesi, è ancora irrisolto.