Una comunità in lutto per la morte di Lorenza, la donna è morta sul colpo, ora gli inquirenti indagano: cosa è successo
Una comunità in lutto per la morte di Lorenza: cosa è successo
Un terribile incidente ha causato il decesso di una sessantaquattrenne, Lorenza Pruiti, ad Ariccia. Sale a sedici il numero dei pedoni che, da inizio anno, hanno perso la vita sulle strade romane e della provincia.
Nella mattina di martedì 16 luglio, una donna residente a Lanuvio ha perso la vita dopo essere stata investita. La tragedia in questione è avvenuta in via Pagliarozza, ad Ariccia, nella zona dei Castelli romani. Lorenza Pruiti è morta in seguito alle lesioni riportate dall’incidente. L’impatto con l’autovettura ha sbalzato la sessantaquattrenne a diversi metri di distanza.
Le dinamiche dell’incidente
Nonostante i soccorsi immediati da parte dell’ambulanza e l’automedica dell’Ares 118, nulla è servito per salvare la vita di Lorenza Pruiti. Al momento i Carabinieri della stazione di Genzano stanno lavorando per ricostruire le dinamiche dell’incidente che ha portato alla morte di questa donna. Al momento sembra che Lorenza fosse appena scesa dall’autobus quando, l’automobile impegnata nel sorpasso, la investe. L’Opel Astra che ha investito Lorenza, condotta da un sessantacinquenne originario di Roma, si è immediatamente fermata per prestare soccorso alla donna. Il conducente del mezzo è stato condotto in ospedale per essere sottoposto a tutti i test necessari per comprendere il suo stato di salute al momento dell’incidente. L’automobilista è stato denunciato per omicidio stradale.
La salma di Lorella Pruiti è stata trasportata all’obitorio del Policlinico di Tor Vergata dove, è a disposizione dell’autorità giudiziaria del tribunale di Velletri per gli accertamenti del caso. La comunità di Lanuvio è sotto shock per l’accaduto e si sta stringendo intorno ai familiari della vittima offrendo loro supporto in questo momento di immenso dolore.
Il nome di Lorenza si aggiunge ad una lista già molto lunga di nomi. Infatti da inizio anno sono 92 le vittime legate ad incidenti stradali nel romano e provincia, di queste 16 sono pedoni. Questi tragici incidenti ci ricordano quanto sia importante porre la giusta attenzione quando ci troviamo alla guida di un mezzo.