Una delusione d’amore
Come ben sai, il mondo dell’oroscopo copre una grande varietà di fattori e aspetti legati alla personalità della gente. Tra questo fattori, le stelle sono un buon modo, anche per farci sapere il tempo necessario per guarire i nostri cuori, sia perché sono stati vittime di infedeltà o della chiusura di un legame amoroso.
Se hai bisogno di chiarire alcuni dubbi, non perderti i segni che impiegano più tempo a guarire dalle ferite amorose. 4. posto: Gemelli
In breve, possiamo dire che un Gemelli con il cuore spezzato è una bomba ad orologeria. Sentono il bisogno di convincere tutti gli altri che si stanno bene, e sprecano un sacco di energia cercando nascondere il dolore, anche se sono internamente completamente distrutti e devastati. Il motivo principale per cui ci vuole tanto tempo per superare una rottura è perché seguono la propria strada, vanno avanti cercando di mettere buon viso a cattivo gioco, piuttosto che lavorare sulla propria salute emotiva. 3. posto: Acquario
Un Acquario può sentirsi tremendamente afflitto da una rottura, ma “non è in grado di realizzarlo”. Ciò significa che, invece di riconoscere quanto soffrono, fanno tutto il possibile per ignorare i loro sentimenti, distraendosi e cercando ogni possibile modo di andare avanti senza ricordare il passato. Anche se questo sembra funzionare all’inizio e credono addirittura che “hanno un vantaggio” con la situazione, finiscono per ferirsi a lungo termine, perché quel dolore continua ad accumularsi fino a quando non hanno altra scelta che lavorare per superare la rottura. In altre parole, il suo orgoglio svanisce immediatamente.
Scorpione
Quando si tratta di andare avanti, uno Scorpione è semplicemente terribile. Comprensibilmente, passare attraverso una pausa li fa sentire totalmente fuori da esso e persi nel loro mondo. Ma invece di affrontare tutto questo appoggiandosi sugli altri e affrontando il dolore, finiscono per prendere decisioni spericolate e insensate, chiudendosi, convincendosi che il loro dolore è qualcosa di cui vergognarsi e senza parlare con nessuno a riguardo. Questi sono i suoi tentativi di proteggersi, ma tutto ciò che fa è rendere il processo di rottura molto più doloroso.
1.posto: Toro
Un Toro non è estraneo alle emozioni intense: si lasciano influenzare troppo dai sentimenti negativi, rimanendone profondamente colpiti. Questo segno ama stare in una relazione: ama la compagnia, la fusione dei mondi, la connessione. Pertanto, quando c’è una pausa, tutto ciò che riesce a fare è pensare a quanto era grande tutto ciò che avevano nella coppia, invece di concentrarsi su tutto ciò di cui ha bisogno per il futuro. Indubbiamente, il Toro è quello che ci mette molto più di tutti i segni a riprendersi, fondamentalmente perché non sa come lasciare andare qualcuno che ama; aspetta sempre che le cose tornino come prima, e questo meccanismo di sopravvivenza di voler vivere nel passato lo blocca completamente.