Una sedia a rotelle fuori posto spaventa lo staff
In ospedale trovano una sedia fuori posto, controllano i video di sorveglianza per capire chi l'ha lasciata lì e si ritrovano tutti con la pelle d'oca
Molte persone non credono nei fenomeni paranormali, specialmente quando si tratta di video che finiscono online e che possono essere facilmente manomessi. Ma il mistero che è scaturito in un ospedale, dopo aver trovato una sedia a rotelle fuori posto, ha spinto il personale medico ad indagare lasciando tutti con la pelle d’oca.
È successo in Thailandia, nell’ospedale Ban Kham Doung di Udon Thani City, lo scorso 23 maggio. Il personale medico ha trovato una sedia rotelle in mezzo alla rampa di uscita dell’edificio. La sedia era isolata e lontana da dove solitamente si lasciano i dispositivi medici.
Incuriositi dalla situazione, e curiosi di vedere chi si fosse introdotto in quella zona, hanno visionato il video di sorveglianza, anche perché la sedia non sembrava appartenere all’ospedale.
Non avrebbero mai pensato di vedere una scena simile. Nel video si vede chiaramente la sedia che si muove da sola.
Sbuca da un angolo, curva verso la rampa di uscita e poi torna indietro, tutto come se ci fosse qualcuno di invisibile a maneggiarla. Sono rimasti tutti con la pelle d’oca, ma a rendere tutto ancor più curioso è stato quello che hanno scoperto sulla misteriosa sedia a rotelle.
Il dispositivo apparteneva a un uomo che era morto pochi giorni prima a causa del Coronavirus e la famiglia aveva deciso di donare la sedia all’ospedale. Molta gente ritiene che sia un montaggio, mentre altri credono ad un vero e proprio fenomeno paranormale.
Anche il personale si è diviso tra scettici e credenti, qualcuno sostiene quella notte era molto ventosa, e che il vento abbai fatto la sua parte.
Qualunque sia la verità, il personale dell’ospedale, compreso il più scettici, hanno deciso di svolgere un evento sacro buddista, per pregare e rispettare lo spirito dell’ex proprietario della sedia, per sicurezza.
È innegabile che ci sono ancora molte cose che l’essere umano deve scoprire sulla vita e sulla morte, essere creduloni non è un bene, ma certamente avere la mente aperta a nuove possibilità può essere considerato un atteggiamento saggio.