Una tragedia immane nel bellunese: a trovarla priva di sensi è stata sua figlia, che disperata ha lanciato l’allarme ai soccorsi
Scivola in giardino e batte la testa a terra: Lorena Fedon, 56enne di Domegge di Cadore è morta poco dopo in ospedale
Si trovava nella sua casa a Domegge di Cadore, in provincia di Belluno, Lorena Fedon, quando purtroppo è rimasta vittima di un drammatico incidente che le è stato fatale. Stando a quanto ricostruito finora, pare che sia caduta da un muretto alto circa due metri nel suo giardino e abbia battuto violentemente la testa. A trovarla priva di sensi è stata sua figlia, che subito ha lanciato l’allarme ai sanitari del 118. Per la 56enne non c’è stato però nulla da fare.
Tra la sera di domenica 9 giugno e la mattinata di lunedì 10 si sono verificate due tragedie devastanti nella provincia di Belluno, in Veneto, che hanno visto due donne, entrambe di 56 anni, perdere la vita in circostanze differenti.
Ieri mattina, una donna originaria di Trichiana e che lavorava allo stabilimento di Luxottica di Sedico, è stata trovata priva di vita all’interno della sua auto, che a sua volta era nelle acque del lago di Santa Croce. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per estrarre la vettura dal lago e, successivamente, il corpo della signora è stato trasportato in obitorio per il riconoscimento da parte di un parente. L’ipotesi più accreditata, al momento, è quella di un gesto estremo.
Poche ore prima e a pochi chilometri di distanza, a Domegge di Cadore, un’altra donna di 56 anni, Lorena Fedon, ha anche lei perso tragicamente la vita. Stando a quanto ricostruito fino ad ora e riportato dai media locali, sembra che la signora sia rimasta vittima di una caduta in giardino.
Sarebbe caduta da un muretto, da un’altezza di circa due metri, battendo violentemente la testa a terra e perdendo i sensi. A trovarla esanime sarebbe poi stata sua figlia, che ha immediatamente lanciato l’allarme ai soccorsi. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che tempestivamente l’hanno trasportata in ospedale. I tentativi da parte dei medici di salvare la vita di Lorena, tuttavia, si sono rivelati vani e la 56enne si è spenta poco dopo il suo arrivo nel nosocomio.