Uomo trova un biglietto vincente da un milione e lo restituisce al proprietario che lo aveva lasciato sul bancone
Una bella storia fatta di altruismo che proviene dal Massachusetts
Dagli USA, più precisamente nel paese di Southwick, nello stato del Massachusetts, giunge una bella storia fatta di altruismo. Qui, infatti, un uomo, trovando un biglietto della lotteria e accorgendosi che era vincente e che aveva un valore di 1 milione di dollari, ha ben pensato di restituire questa grande fortuna al legittimo proprietario.
Una storia che ha davvero dell’incredibile quella che giunge dallo stato del Massachusetts, più precisamente dal paese di Southwick. Qui un negoziante, trovando sul suo bancone un biglietto della lotteria vincente, non ci ha pensato due volte a restituirlo al legittimo proprietario.
In particolar modo, il biglietto della lotteria era mezzo grattato e colui che l’aveva acquistato aveva ben pensato di lasciarlo sul bancone dell’attività. Quando, però, il negoziante si è accorto che quel biglietto era vincente e che valeva 1 milione di dollari, ha ben pensato di restituire la grande fortuna scoperta all’uomo in questione.
Il protagonista di questa bellissima storia è Abhi Shah, il figlio dei proprietari dell’attività in cui è stata fatta l’importante vincita. Al suo posto, chiunque avrebbe potuto intascarsi quel biglietto dal valore di 1 milione di dollari. Abhi, però, si è rivelato onesto ed ha contattato colui che aveva acquistato quel biglietto senza pensarci due volte.
Vincita di 1 milione di dollari negli USA: ecco chi è la fortunata
Dopo la straordinaria scoperta, il giovane ragazzo ha parlato con la sua famiglia ed ha ragionato con loro su chi potesse essere il proprietario di quella grande fortuna. In questo, comunque, sono state molto d’aiuto le telecamere del negozio.
Proprio grazie a questo mezzo, i proprietari dell’attività sono riusciti a risalire alla fortunata che ha acquistato il biglietto vincente. La protagonista dell’ingente vincita è Lea Rose Fiega, una cliente abituale che è stata subito contattata. Il gesto di Abhi è senza dubbio da ammirare, tanto che lui stesso ha dichiarato:
Non ho pensato nemmeno un attimo a tenermelo perché voglio dormire tranquillo di notte.