Va a trovare la madre e fa una tragica scoperta, si cerca ora l’altro figlio. Dove e cosa è successo
Uno dei due figli dell'80enne Loretta Levrini ha trovato la madre morta. Conviveva da tempo con l'altro figlio, disoccupato
Una terribile tragedia si è consumata nel Modenese, e più precisamente a Spezzano del Fiorano. Una donna è andata a trovare la madre 80enne, Loretta Levrini, come ogni weekend, ma la scena che le si è presentata davanti agli occhi è stata fortemente drammatica. L’anziana signora era infatti morta.
La ricostruzione dell’omicidio di Loretta Levrini, uccisa per possibile strangolamento
Nel pomeriggio di ieri, domenica 22 settembre, la figlia di Loretta Levrini, una pensionata di 80 anni, una volta arrivata a casa della madre ne ha rinvenuto il cadavere.
La figlia ha immediatamente dato l’allarme. Purtroppo però, ogni tentativo di salvarla è risultato vano. Quando i sanitari sono infatti giunti all’interno dell’abitazione, la donna era già morta e non hanno potuto fare altro che constatarne l’avvenuto decesso.
Sin dalla prima ricostruzione dei tragici accadimenti, si è capito di poter essere di fronte ad un omicidio. Inequivocabili, infatti, i segni lasciati sul collo della vittima. Pertanto, sono state interpellate anche le forze dell’ordine per far luce sulla dinamica del drammatico evento.
I carabinieri con i reparti della scientifica e il medico legale hanno raggiunto lo stabile interessato, situato in Piazza delle Rose per svolgere i primi accertamenti medico-legali. Da qui, è emersa l’ipotesi al momento più avvalorata, ovvero quella di un possibile strangolamento.
Indagini in corso: si cerca l’altro figlio della donna
Gli inquirenti sono alla ricerca dell’altro figlio dell’anziana signora. Si tratta di un cinquantenne disoccupato che abitava insieme alla madre, ma che era assente al momento del ritrovamento del suo cadavere. Attualmente, l’uomo risulta irreperibile. Gli investigatori sono sulle sue tracce per interrogarlo e capire se possa essere in qualche modo coinvolto nella morte della madre.
Intanto, l’autorità giudiziaria ha predisposto l’autopsia sul corpo di Loretta Levrini, al fine di chiarire con esattezza le precise cause che l’hanno condotta al decesso.
Secondo i vicini, le condizioni di salute della signora si erano aggravate negli ultimi anni per via dell’età avanzata ed usciva poco, ma il rapporto tra madre e figlio viene descritto tranquillo e sereno.