Va in ospedale con il mal di schiena e viene ricoverata, due giorni dopo le dimissioni Marica Remoli è morta a 36 anni
Si reca in ospedale con un forte mal di schiena e viene ricoverata per tre settimane, due giorni dopo le dimissioni Marica Remoli è stata trovata morta
Un decesso straziante è quello che è avvenuto nei giorni scorsi nel comune di Montefalco. Una giovane giornalista locale di 36 anni, chiamata Marica Remoli è deceduta nella sua abitazione, solamente due giorni dopo le dimissioni dall’ospedale.
La famiglia, senza puntare il dito contro nessuno, ha scelto quindi di fare ulteriori accertamenti. Di conseguenza, nei prossimo giorni, su disposizione della Procura il medico legale eseguirà quindi l’autopsia sul corpo della donna.
Marica Remoli era di Foligno ed era una giornalista, che ha lavorato a lungo nei giornali locali. Solo negli ultimi tempi però era tornata a casa dopo un breve periodo in Olanda. Tuttavia, nei giorni scorsi ha iniziato a stare male. Accusava un forte dolore alla schiena, per questo si è recata all’ospedale di Foligno, dove hanno disposto per lei il ricovero per tre lunghe settimane.
Durante questi giorni di ricovero dai controlli di routine, i medici le hanno diagnosticato quindi una lombosciatalgia, associata anche ad un’ernia al disco. Con il passare dei giorni la situazione sembrava essere migliorata. Di conseguenza, dopo tre settimane hanno deciso di rimandarla a casa, perché stava bene.
Il decesso straziante di Marica Remoli dopo le dimissioni
Tuttavia, solo due giorni dopo essere tornata nella sua abitazione di Montefalco, in provincia di Perugia, la 36enne ha perso la vita. Quando i familiari l’hanno trovata però, per lei era ormai troppo tardi, i sanitari intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il suo decesso.
I parenti della donna, senza accusare nessuno però, hanno quindi chiesto alla Procura ulteriori accertamenti. Per questo il pm del caso ha dato l’incarico per l’autopsia al medico legale.
Il decesso di Marica Remoli sarebbe quindi avvenuto per cause naturali, anche se al momento non si conoscono le reali cause. Vogliono soprattutto capire se è appunto legato ai problemi di salute per il quale era stata ricoverata in ospedale solo pochi giorni prima.